1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’app TV Pokémon è ora compatibile con Amazon Fire Stick e con le Smart TV Android

Dopo l’esordio su Apple TV, ora l’applicazione TV Pokémon è finalmente disponibile sulle Smart TV Android, in particolare Sony e Sharp, e sui dispositivi Amazon Fire TV, come Amazon Fire Stick, l’unico disponibile in Italia.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Da molti anni, ormai, il sito ufficiale Pokémon offre tantissime puntate della serie animata, oltre a vari film ed episodi speciali, come Pokémon Le Origini, in un catalogo in costante aggiornamento. La pagina TV Pokémon è raggiungibile direttamente da Pokémon.com oppure tramite l’app ufficiale, disponibile su dispositivi iOS e Android, che permette addirittura di scaricare i contenuti e guardarli offline in un secondo momento.

Dopo l’esordio su Apple TV, ora l’applicazione TV Pokémon è finalmente disponibile sulle Smart TV Android, in particolare Sony e Sharp, e sui dispositivi Amazon Fire TV, come Amazon Fire Stick, l’unico disponibile in Italia. Potete trovare la nuova app per lo streaming direttamente sui rispettivi Store dei vari dispositivi.

Porta la TV Pokémon sempre con te! Guarda tutte le avventure con protagonisti Ash, Pikachu e tutti i loro amici. E non perderti neanche una delle fantastiche novità e dei trailer dei film in uscita.

Qualcuno di voi possiede uno di questi dispositivi? Vi state già godendo gli episodi della TV Pokémon sulle vostre Smart TV?

Vi ricordiamo che Amazon Fire Stick è disponibile a un prezzo speciale scontato per tutti gli utenti Amazon Prime.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Android Sharp Sony TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti