1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 78° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Scontro tra Ultracreature! Operazione: Rissa Senza Fine!!”

Giovedì 7 giugno è andato in onda su TV Tokyo il settantottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Scontro tra Ultracreature! Operazione: Rissa Senza Fine!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Giovedì 7 giugno è andato in onda su TV Tokyo il settantottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Scontro tra Ultracreature! Operazione: Rissa Senza Fine!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash ed i suoi amici, recatisi in spiaggia per assistere a dei fuochi d’artificio, incontrano una misteriosa creatura variopinta in grado di trasformare il proprio capo in una brillante esplosione di colori ed, in seguito, farlo tornare al suo stato originale. Ad un certo punto, una delle suddette esplosioni fa sì che venga ad aprirsi un Ultravarco e ne esca un altro mostriciattolo non identificato.

Il giorno dopo, a scuola, i ragazzi vengo chiamati al rapporto da Samina, la quale gli rivela che il Pokémon da loro avvistato la sera prima è in realtà un’Ultracreatura di nome Blacephalon. La luce viene a mancare ed, una volta ristabilito il contatto con Samina, quest’ultima ordina agli Ultraguardiani di recarsi presso le linee elettriche del Percorso 3, dove è stata percepita un gran quantità di Ultra Aura. I nostri eroi raggiungono il sito interessato, tuttavia quello che si trovano davanti non è Blacephalon, bensì un’altra creatura misteriosa che sta rubando energia elettrica: Xurkitree! Gli Ultraguardiani lanciano le loro UC Ball contro l’obiettivo, ma l’intervento di Blacephalon impedisce loro di catturarlo. Le due Ultracreature cominciano una lunga sfida di performance – l’uno a suon di fuochi d’artificio, l’altro a suon di scintille – che impedisce ad Ash e gli altri di avvicinarli. I nostri eroi decidono quindi di cimentarsi loro stessi in una performance: usando le Mosse dei loro Pokémon, essi generano in cielo un enorme fuoco d’artificio che, unito alla Mossa Z Litotempesta Radiale di Lycanroc, rende possibile la cattura di Blacephalon e Xurkitree. La mattina dopo, entrambe le Ultracreature fanno ritorno nelle loro dimensioni di appartenenza, segnando così un’altra vittoria da parte degli Ultraguardiani!

Lista dei prossimi episodi

  • Il 14 giugno 2018 sarà trasmesso “Minior e Poipole, la Promessa Scomparsa nel Cielo Stellato!“.
  • Il 28 giugno 2018 sarà trasmesso “Tempesta di Sandshrew! Lotta in Doppio alla Grotta di Ghiaccio!“.
  • Il 5 luglio 2018 sarà trasmesso “Il Giovane Fuoco di Alola! La Nascita di Ash Royale!!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=uqjZuEU4zxg

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola Xurkitree

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti