1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 70° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Proteggere la Fattoria! La Fiamma Blu Contrattacca!!”

Giovedì 19 aprile è andato in onda su TV Tokyo il settantesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Proteggere la Fattoria! La Fiamma Blu Contrattacca!!”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 19 aprile è andato in onda su TV Tokyo il settantesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Proteggere la Fattoria! La Fiamma Blu Contrattacca!!“.

Riassunto dell’episodio

Rosy dice a Kawe che il suo Marowak sta causando problemi. Il ragazzo va a vedere cosa sta succedendo e scopre che il Pokémon Guardaossi, desideroso di lottare, ha irritato i Tauros, dai quali ha ricevuto potenti Incornate. L’attenzione del gruppo viene catturata da un’automobile lussuosa che raggiunge la fattoria, inducendo Herdier ad abbaiare sonoramente. Dal veicolo scende Bourgain, il presidente di una certa Rainbow Happy Resort Company, interessato ad acquistare la fattoria della famiglia di Kawe ed a trasformarla in un centro turistico. I genitori del ragazzo di Akala mettono subito in chiaro di non voler scendere a trattative, costringendolo Bourgain ad andarsene; tuttavia, qualche ora dopo, il fiume che scorre vicino alla fattoria smette di portare loro acqua. In base a ciò che viene detto al padre ed alla madre di Kawe, il corso è stato deviato da nientedimeno che la Rainbow Happy Resort Company.
Il giorno dopo, a scuola, Kawe racconta ai suoi amici gli ultimi avvenimenti relativi alla fattoria ed i nostri eroi decidono di aiutarlo a risolvere la faccenda. Gli studenti si recano quindi ad Akala, dove trascorrono un intenso pomeriggio di lavoro e si imbattono in Bourgain ed i suoi sgherri, che stanno spaventando le Miltank. Kawe schiera i suoi mostriciattoli contro l’Electivire di Bourgain, ma Turtonator viene sconfitto per difendere Rosy da un attacco elettrico e Marowak, invece, non riesce ad usare una Mossa Z, venendo anch’egli sopraffatto. Gli uomini della Rainbow Happy Resort Company se ne vanno, lasciando alla famiglia di Kawe un altro giorno per accettare la loro proposta. La sera stessa, l’Allenatore di Akala confida a Marowak che non sono riusciti ad usare la Mossa Z in quanto lui dubitava che potesse funzionare (sarebbe stata la prima volta che eseguivano una Mossa di quel tipo). Per acquisire più sicurezza, Kawe ed il Pokémon Guardaossi trascorrono le ore successive ad allenarsi duramente.
Il mattino dopo, Kawe sfida Bourgain ad una Lotta Pokémon: se il nostro eroe vincerà, il presidente della compagnia dovrà arrendersi e lasciarli in pace. Marowak ed Electivire scendono in campo; il mostriciattolo di tipo Fuoco/Spettro incassa un Tuonopugno sulla zampa e risponde con Metaltestata. Il Pokémon Saetta usa Pioggiadanza per indebolire il nemico e riesce a bloccare sia Nitrocarica sia Ossotetro, ma alla fine viene mandato K.O. da Fiammobomba Detonante! Bourgain, contrario all’idea di arrendersi, ordina ad alcuni bulldozer di cominciare la distruzione della fattoria. Purtroppo per lui, comunque, interviene la polizia, chiamata dal padre di Kawe. Gli uomini della Rainbow Happy Resort Company vengono arrestati per contraffazione di documenti relativi al possesso di terre e tentativo di arrecare danni ad abitazioni altrui, facendo così tirare un sospiro di sollievo ad Ash e gli altri, che possono godersi in tutta tranquillità dei freschi gelati artigianali.

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 26 aprile 2018 sarà trasmesso “Dewpider, Acchiappa Suiren!“.
  • Il 26 aprile 2018 sarà trasmesso “Tattaratà! In Azione, Famiglia di Ibis!!“.
  • Il 3 maggio 2018 sarà trasmesso “Il Giro delle Isole del Team Rocket!? Conquistiamo Il Cerchio Z!!“.
  • Il 10 maggio 2018 sarà trasmesso “Quel Burbero Signore Anziano è Un Kahuna dell’Isola!?“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=ulc0vLZr_tY

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti