1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 68° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Esperienza di Lavoro! Centro Pokémon 24 Ore!!”

Giovedì 5 aprile è andato in onda su TV Tokyo il sessantottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Esperienza di Lavoro! Centro Pokémon 24 Ore!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 5 aprile è andato in onda su TV Tokyo il sessantottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Esperienza di Lavoro! Centro Pokémon 24 Ore!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash, Pikachu, Rotom e Poipole, diretti verso il Centro Pokémon, dove l’Allenatore di Biancavilla parteciperà ad uno stage lavorativo con i suoi amici, vengono fermati da alcuni membri del Team Skull interessati al Pokémon Velenago. I tre malviventi schierano contro al nostro eroe un Salandit, uno Zubat ed un Garbodor, ma sono costretti a battere in ritirata quando il Pokémon Discarica viene colto da un improvviso stato di malessere. Ash raggiunge finalmente il Centro Pokémon e, dato che l’Infermiera Joy si è presa una brutta influenza, i nostri eroi decidono di sostituirla, consentendole di riposare. Mentre Kawe e Chrys vanno in cerca di alcune divise da Infermiere, le ragazze indossano le divise da Infermiera già a disposizione. Ash, non trovando altro da mettersi addosso, fa come le sue amiche, che – vedendolo in quello stato – non possono fare a meno di truccarlo e costringerlo ad indossare una parrucca bionda. Rotom, naturalmente, si occupa di scattare foto-ricordo.
Una volta tornati Kawe e Chrys con le divise da Infermiere, Ash può indossare qualcosa che lo mette a suo agio. I nostri eroi trascorrono la mattinata a ritirare Pokémon, a preparare le stanze per gli ospiti, a consegnare delle medicine in giro ed a lavare mostriciattoli quali Tauros ed Exeggutor. In seguito Ash trova fuori dal Centro il membro del Team Skull in possesso del Garbodor malato e capisce che il ladruncolo vorrebbe il loro aiuto, ma non ha il coraggio di chiederglielo. Egli lo costringe a far uscire Garbodor dalla Poké Ball e subito un tanfo insopportabile invade la stanza; Blissey, esaminando un arto del mostriciattolo, si rende conto che in esso si è formato un deposito di veleno. A salvare la situazione è l’Infermiera Joy, che ordina subito di portarle dei cotton fioc giganti e, mediante essi, elimina ogni residuo di veleno dal braccio di Garbodor, che qualche ora dopo risulta completamente in salute! Il membro del Team Skull non ringrazia i nostri eroi, ma prima di andarsene compra un cotton fioc gigante dicendo che lo ritiene solo un souvenir. Dal retro dal Centro, un’altra Infermiera Joy entra nella stanza. A quanto pare colei che ha aiutato Ash e gli altri non era l’Infermiera Joy di Hau’oli, bensì una delle sue sorelle giunta da Akala per aiutarla! Rotom, volendo rendere l’Infermiera locale partecipe della giornata, le mostra le foto che ha scattato, tra cui quelle di Ash nelle vesti di Infermiera!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 12 aprile 2018 sarà trasmesso “L’Astronave Splendente Celesteela!“.
  • Il 19 aprile 2018 sarà trasmesso “Proteggere la Fattoria! La Fiamma Blu Contrattacca!!“.
  • Il 26 aprile 2018 sarà trasmesso “Dewpider, Acchiappa Suiren!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=3IenxwsCD0E

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Centro Pokémon episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti