1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il prossimo trailer del 21° film svelerà un nuovo Pokémon

Annunciata l’uscita del secondo trailer ufficiale del 21° film Pokémon: La Storia di Tutti. Sarà trasmesso durante la puntata di Oha Suta il 9 aprile alle 7:05 con tantissime novità su Ash, Lugia, Eevee e anche un nuovissimo Pokémon mai visto prima.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver svelato il primo trailer lo scorso 26 febbraio, The Pokémon Company mostrerà un nuovo trailer del 21° film “Pokémon: La Storia di Tutti” il 9 aprile 2018.

Attraverso il profilo ufficiale del lungometraggio Pokémon, è stato annunciato che durante la puntata del 9 aprile di Oha Suta, popolare show televisivo giapponese, sarà trasmesso il secondo trailer ufficiale del film in uscita il 13 luglio 2018 in Giappone.

Il programma andrà in onda in Giappone il 9 aprile 2018 alle ore 7:05. In Italia saranno le ore 0:05 della notte tra domenica 8 aprile e lunedì 9 aprile.

Ma le novità non sono finite qui: durante la puntata del 6 aprile dello show è apparsa una scritta in sovrimpressione nel quale si annuncia la comparsa all’interno del trailer di un nuovissimo Pokémon: che sia vicino il tanto agognato annuncio di Zeraora?

https://twitter.com/karubiimunomono/status/982040856747110400

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

In ognuno di noi oha suta Pokémon Trailer Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti