1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 65° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Liam ed Eevee Fanno il Loro Ingresso!!”

Giovedì 8 marzo è andato in onda su TV Tokyo il sessantacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Liam ed Eevee Fanno il Loro Ingresso!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Giovedì 8 marzo è andato in onda su TV Tokyo il sessantacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Liam ed Eevee Fanno il Loro Ingresso!!“.

Riassunto dell’episodio

A scuola, Ash ed i suoi amici incontrano un ragazzo di nome Liam ed il suo Eevee. Ibis spiega a Ketchum che Liam si è diplomato alla Scuola di Pokémon ed ora sta proseguendo i suoi studi nella regione di Kalos; a scuola era molto popolare, tant’è che esiste ancora un fan club a lui dedicato. Si vocifera, inoltre, che Komala abbia aperto gli occhi solo per guardarlo. I ragazzi, affascinati dalla storia sul koala, decidono di indagare. Liam, intanto, sta raccontando al Preside Oak ed a Kukui le sue avventure nella regione di Kalos. Egli dice aver incontrato molti Allenatori forti ed il Professore gli confida che un giorno vorrebbe importare ad Alola la tradizione della Lega Pokémon. I tre vengono interrotti da Ash ed i suoi amici, che chiedono a Liam di “mostrargli la sua leggenda”. Il ragazzo, confuso, li segue in cima alla scuola, dove però capisce che c’è stato un malinteso. Lui, infatti, non ha mai visto gli occhi di Komala: quelle che si sentono in giro sono solo delle voci. I ragazzi tornano in cortile e si cimentano in una gara di tuffi, poi Ash sfida Liam ad una Lotta. I due mandano in campo rispettivamente Pikachu ed Eevee, tuttavia i mostriciattoli non hanno la possibilità di lottare fra loro in quanto vengono raggiunti da alcuni membri del Team Skull. I malviventi entrano nel perimetro della scuola ed uno di loro rivela di essere lì per ottenere la sua vendetta contro Liam, il quale – un tempo – rubava l’attenzione di tutte le ragazze che gli piacevano. Senza curarsi troppo delle accuse che gli vengono rivolte, Liam ordina al suo Eevee di usare Occhioni Teneri e Comete sui nemici, molti di quali vanno subito fuori combattimento. L’ultimo avversario da battere è il Salandit del capogruppo, che riesce ad infliggere qualche danno ad Eevee ma viene sorpreso dalla Mossa Z del Pokémon Evoluzione, realizzata per mezzo di un Eevium Z! In soccorso di Eevee giungono le sue otto evoluzioni, che gli cedono abbastanza potere da sconfiggere Salandit. Una volta conclusa la battaglia, il Team Skull se la dà a gambe levate, consentendo ai nostri eroi di godersi il resto della giornata!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 15 marzo 2018 sarà trasmesso “Schiacciata con Schema! L’Impetuoso Poké-Ping Pong!!“.
  • Il 22 marzo 2018 sarà trasmesso “Amore Scintillante! Il Volteggiante Poipole!!“.
  • Il 5 aprile 2018 sarà trasmesso “Esperienza di Lavoro! Centro Pokémon 24 Ore!!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=eo2E4jxgYKQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Liam riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti