...
Il film "Pokémon: Scelgo Te!" torna in onda su K2 il 5 marzo

Il film "Pokémon: Scelgo Te!" torna in onda su K2 il 5 marzo

Metti mi piace!
0 4

L’emittente televisiva K2, che a partire dall’undicesima stagione si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon in Italia, ci riaccompagna nella regione di Kanto per ripercorrere i primi passi dell’avventura di Ash e Pikachu così come sono narrati nel film “Pokémon: Scelgo Te!“.

Dopo la prima messa in onda risalente allo scorso 18 dicembre, il ventesimo lungometraggio torna infatti nella programmazione di K2 con ben tre nuove repliche, tutte previste per il mese di marzo.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 5 marzo alle ore 19:50, ma chi lo dovesse perdere avrà altre due occasioni per recuperare la visione del film, rispettivamente sabato 10 marzo alle 13:40 e domenica 11 marzo alle 9:40, sempre sullo stesso canale.

Un’ottima occasione non solo per chi non ha ancora avuto modo di aggiornarsi con la visione del ventesimo film, ma anche per chi l’ha già potuto apprezzare e desidera rivederlo, magari in attesa di un annuncio sul suo arrivo in formato DVD e Blu-ray anche nel nostro Paese.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...
23 minuti fa, Semka ha scritto:
Un’ottima occasione non solo per chi non ha ancora avuto modo di aggiornarsi con la visione del ventesimo film, ma anche per chi l’ha già potuto apprezzare e desidera rivederlo, magari in attesa di un annuncio sul suo arrivo in formato DVD e Blu-ray anche nel nostro Paese.

Sese, anche i vecchi mancanti non sono ancora rilasciati, specialmente l'8° e il 9° che li ho apprezzati tantissimo, sigh...

 

Almeno spero anche per questo film, è bellissimo, la pecca c'è un pezzo ma non vi spoilero :v. lunedì 5 marzo omg, è perfetto per me la sera! *A*

...

visto sul sito perché al cinema non sono potuto andarci, che dire... Bello.

...

Good visto che lo ho visto in internet ma non ancora su tv,una buona occasione per rivederlo direi

Tocca per altri articoli