1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 61° episodio di Pokémon Sole e Luna: “In Marcia! I Nostri Ultraguardiani!!”

Giovedì 8 febbraio è andato in onda su TV Tokyo il sessantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “In Marcia! I Nostri Ultraguardiani!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 8 febbraio è andato in onda su TV Tokyo il sessantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “In Marcia! I Nostri Ultraguardiani!!“.

Riassunto dell’episodio

A scuola, le lezioni di Ash ed i suoi amici vengono interrotte dal suono della campanella. In classe entra il Preside Oak, che annuncia di aver ricevuto notizie da Samina: a quanto pare è stata rilevata la presenza di una nuova Ultracreatura ed è giunto il momento che gli Ultraguardiani entrino in azione! Ketchum e gli altri salgono su un ascensore che li conduce in una base segreta e, attraverso uno schermo, la Leader della Fondazione Æther spiega loro che è una strana Ultracreatura chiamata Buzzwole è stata immortalata da alcune riprese. Clefable, eletto ad assistente dei nostri eroi, dà loro un set di UC Ball utili al fine della missione! Una volta ultimati i preparativi, Ash e gli altri saltano in groppa ad alcuni mostriciattoli e partono alla ricerca del loro obiettivo. Intanto, nel bosco, il Pokémon Gonfiacorpo si scontra con Bewear, lasciando Meowth sconvolto in quanto il linguaggio dell’insetto gli è completamente estraneo. Non appena Buzzwole si accorge del Trio, Bewear si stacca da lui, prende in braccio i tre ladri e fugge. Gli Ultraguardiani, intanto, aiutati da alcune coordinate, trovano il mostriciattolo rosso. Mentre i suoi amici curano uno Snorlax, Ash e Pikachu provano invano a sconfiggere Buzzwole. Fortunatamente, prima che le cose si mettano male, Kawe intuisce che per calmare il Pokémon Gonfiacorpo è sufficiente emulare i suoi movimenti. Facendo ciò i nostri eroi riescono a catturare Buzzwole e, con l’aiuto di Magnolia, lo rispediscono nel suo mondo di appartenenza! Nascosta tra le foglie, una piccola Ultracreatura viola giunta di recente ad Alola osserva Pikachu, verso cui sembra provare simpatia.

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

    • Il 15 febbraio 2018 sarà trasmesso “Il Meowth Malvagio è un Meowth di Alola!?“.
    • Il 22 febbraio 2018 sarà trasmesso “Brucia, Litten! Sconfiggi Incineroar!!“.
    • Il 1° marzo 2018 sarà trasmesso “Ash e Passimian! Touchdown di Un’Amicizia!!“.
    • L’8 marzo 2018 sarà trasmesso “Liam ed Eevee Fanno il Loro Ingresso!!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=ZJmJs5wWpGA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

buzzwole episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti