CoroCoro svela nuove informazioni sulle Ultracreature nella serie animata

Poipole e Buzzwole appaiono a sorpresa in alcune immagini tratte dalle prossime puntate di Pokémon Sole e Luna!

2477

Sono recentemente trapelate le prime immagini del numero di gennaio di CoroCoro, interamente dedicate alla serie animata Pokémon Sole e Luna!

Nei primi scatti delle pagine della rivista si possono notare tutti i personaggi principali dell’anime, con i propri mostriciattoli tascabili al loro fianco. Vediamo Ash e i suoi amici indossare l’uniforme degli Ultraguardiani, la squadra speciale creata da Samina per catturare le Ultracreature e riportarle nei loro mondi di origine. Nelle prossime puntate dovranno quindi proteggere Alola da quest’ultime.

Sulla destra compaiono alcune immagini che rappresentano un Poipole giocherellone mentre si diverte in una rocambolesca piroetta a testa in giù, sotto lo sguardo perplesso di Pikachu, e un Buzzwole, intento a sfoggiare il suo potere dirompente mentre lotta contro Bewear. Dopo essere apparsa al termine di uno degli ultimi episodi all’interno di un Ultravarco, la piccola Ultracreatura Poipole compare anche nel punto centrale della pagina, lasciando intendere che avrà un ruolo importante nelle prossime puntate della serie. La pagina svela inoltre che il Litten di Ash si evolverà presto in Torracat, poiché tale evoluzione non è ancora avvenuta all’interno della serie animata.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum