1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Non perdere il Film Pokémon – Hoopa e lo Scontro Epocale il 13 gennaio su K2

Il Film Pokémon – Hoopa e lo Scontro Epocale verrà trasmesso sabato 13 gennaio alle ore 14:45 su K2, canale 41 del Digitale Terrestre e 626 di Sky.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Siete disperati dal ritorno a scuola dopo più di due settimane di vacanze e di mangiate pantagrueliche? State già cercando un modo per riposarvi questo weekend e riprendervi dalla prima traumatica settimana? Allora non perdetevi il Film Pokémon – Hoopa e lo Scontro Epocale che verrà trasmesso sabato 13 gennaio alle ore 14:45 su K2, canale 41 del Digitale Terrestre e 626 di Sky.

Cent’anni fa, la città di Desertopoli subì gravi danni in una violenta battaglia fra Pokémon. La lotta iniziò a causa di un Pokémon fortissimo, il cui potere venne poi sigillato all’interno del Vaso del Vincolo

Mentre Ash, Pikachu e i loro amici continuano il loro viaggio, incontreranno proprio il piccolo Hoopa, che possiede “gli anelli che possono evocare tutto e di più”, insieme a Maria, una ragazza che si sta prendendo cura del simpatico Pokémon. Una volta giunti a Desertopoli, però, sembra che il Vaso del Vincolo, il sigillo del Pokémon che una volta distrusse la città, stia iniziando a perdere il suo potere.

Riusciranno Ash e i suoi amici a proteggere Desertopoli al fianco del Pokémon leggendario Hoopa?

Vi ricordiamo inoltre che il Film Pokémon – Hoopa e lo Scontro Epocale è disponibile anche su Netflix, la popolare piattaforma pay-per-view, insieme ad altri lungometraggi dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti