1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 55° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Grazie, Solgaleo! Il Nostro Nebulino!!”

Giovedì 21 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Grazie, Solgaleo! Il Nostro Nebulino!!”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 21 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Grazie, Solgaleo! Il Nostro Nebulino!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash pensa a Solgaleo, che dopo il salvataggio di Samina è fuggito senza dargli la possibilità di ringraziarlo. In classe arriva Lylia, che comunica notevoli miglioramenti delle condizioni di sua madre e ringrazia tutti per il loro contributo. Ad ascoltare la conversazione vi è Kukui, che la sera stessa cammina lungo la spiaggia in compagnia di Magnolia. Essi parlano di Ash e dei suoi amici, di quanto siano cresciuti insieme, ed i due giungono alla conclusione di pensare in modo molto simile. Sulla base di questo, Magnolia chiede a Kukui se abbia idea di cosa lei stia pensando in quell’istante; l’uomo risponde di sì, ma data la sua lunga esitazione la scienziata gli dice che sta mentendo. Magnolia fa per rivelare a Kukui cosa sta pensando; si gira verso di lui e annuncia “Scelgo te!”, mentre il Professore le porge una Ball contenente un anello. I due tornano a casa e dicono ad Ash di volersi sposare! Il ragazzo, al settimo cielo, li abbraccia insieme ai suoi Pokémon.
Il giorno dopo, a scuola, Ketchum ed i suoi amici decidono di organizzare una cerimonia a sorpresa. Essi preparano la lista degli invitati, chiedono ad Oak di essere il testimone ed affidano la cucina al papà di Ibis per e Nella (Noa nella versione giapponese). La notte prima dell’evento, Ash e Pikachu camminano lungo la spiaggia ed incontrano Iridio, il quale dice loro che ha intenzione di cimentarsi nel Giro delle Isole per diventare ancora più forte. L’Allenatore di Biancavilla saluta l’amico e gli rivela che presto inizierà anche lui a viaggiare nella regione di Alola!
La mattina seguente, Ash costringe il Professore ad alzarsi dal letto e lo conduce in salotto, dove ad attenderlo vi è Magnolia in abito da sposa. I due escono in spiaggia e si trovano davanti a tutti i loro amici, pronti ad assistere alla cerimonia. La coppia di Professori raggiunge Oak e si scambia le fedi, dopodiché tutti i presenti cominciano a festeggiare. Samina, in compagnia di Vicio e Ciceria, si avvicina ai nostri eroi e fa loro una richiesta, ovvero di collaborare qualora si manifestasse di nuovo la minaccia delle Ultracreature. Vicio mostra ai ragazzi un documento sui cosiddetti “Ultra Guardiani“, vale a dire una squadra di Allenatori pronti ad affrontare le Ultracreature in caso di invasione, e Samina invita i nostri eroi ad entrare nel Team. Ash, Ibis, Suiren, Chrys, Kawe e Lylia si rivelano tutti entusiasti di accettare la proposta! Dal cielo si sente provenire un ruggito: è Solgaleo, che rivolge un tenero sguardo ad Ash e gli altri ragazzi permettendo loro di ringraziarlo! Intanto nel condotto che unisce le varie dimensioni si aggira una misteriosa creatura viola…

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 28 dicembre 2017 sarà trasmesso “Il Forte Dormiglione, il Segreto di Komala!“.
  • L’11 gennaio 2018 sarà trasmesso “Rotom, Il Cambio di Forma Non Può Fermarsi!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=VCAAxYgrFa4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio matrimonio riassunto serie di Alola Solgaleo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti