Anime

Il film Pokémon: Scelgo te! è disponibile su Google Play e iTunes Store

Il 20° lungometraggio delle creature tascabili Pokémon: Scelgo te! è finalmente disponibile sulle piattaforme online Google Play e iTunes Store!

Il film è stato proiettato inizialmente in alcune sale italiane il 5 e 6 novembre scorsi, per poi essere riproposto nuovamente dall’11 al 13 dello stesso mese.

Pokémon: Scelgo te!

Il film Pokémon: Scelgo te! ripercorre le origini dell’avventura di Ash nel mondo delle creature tascabili, a partire dall’incontro con Pikachu, seguendo una trama rinnovata rispetto a quella della serie animata. Nel lungometraggio, infatti, Misty e Brock saranno presenti solamente in un cameo, mentre faremo la conoscenza di nuovi Allenatori: il tranquillo Sami, che sogna di diventare un Professore Pokémon e la coraggiosa Amina, amante delle lotte e sempre in cerca di nuove sfide. I Pokémon attorno ai quali ruoterà la storia saranno Ho-Oh e il misterioso Marshadow, che dovrà valutare l’Allenatore di Biancavilla prima di permettergli di incontrare il Pokémon Arcobaleno.

All’interno del lungometraggio, come da tradizione, saranno presenti diverse scene particolarmente toccanti e numerose battaglie emozionanti, in grado di coinvolgere sia i novizi sia gli appassionati di vecchia data della serie.

Per chi non ha ancora avuto l’occasione di guardare il 20° film delle creature tascabili, o per chi semplicemente vuole averlo sempre a portata di mano, questa è un’opportunità da non perdere!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE POKÉMON: SCELGO TE! SU GOOGLE PLAY

CLICCA QUI PER ACQUISTARE POKÉMON: SCELGO TE! SU iTUNES STORE

Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Warmachine_rdd2 13/12/2017 15:14:20

Buono sapersi:)

...
DarkGengar 13/12/2017 20:43:19

Per adesso che faranno la replica su K2 Giorno 18 Dicembre alle 20 e giorno 23 alle 14 nn ne vale la pena acquistarlo ma quando crescerà mio fratello lo comprerò così glielo faccio vedere,deve,deve conoscere i Pokémon,fin da piccolo:sisi:

...
Marcoo 13/12/2017 23:16:39

Preferisco acquistarlo. La qualità video è superiore rispetto a quella di K2.

Al momento non abbiamo notizie riguardo un eventuale DVD o edizone Blu-ray. :)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)