1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 53° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!”

Giovedì 7 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il 53° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 7 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantatreesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash ed i suoi amici, in groppa a Solgaleo, entrano nell’Ultravarco creato dal Pokémon leggendario ed arrivano in un mondo abitato da soli UC 01 Parasitus. I ragazzi chiamano fuori dalle Ball tutti i loro mostriciattoli ed avvistano Samina, il cui corpo è divenuto un tutt’uno con quello di UC 01. La donna grida agli Allenatori di starle lontani ed attacca Lylia, rischiando di ferirla gravemente. Ella si allontana gridando che nessuno riuscirà a portarle via Nihilego, dimostrando che i sentimenti da lei provati in quel momento sono in parte veri (incontrare un’Ultracreatura è sempre stato il suo sogno). La leader della Fondazione Æther crea di fronte una sé una montagna di rocce che viene distrutta da Solgaleo e manda in campo Salazzle, anch’essa posseduta dall’energia di UC 01. Mentre Kawe affronta il Pokémon, gli altri ragazzi continuano ad inseguire Samina. La donna chiede poi aiuto ad altri tre mostriciattoli: Milotic, Mismagius e Lilligant, i quali vengono fronteggiati da Ibis, Suiren, Chrys, Rowlet e Litten per consentire agli altri di andare avanti. Intanto Kawe mette fuori gioco Salazzle, che non resiste ad un attacco combinato di Turtonator e Marowak. A dividersi da Ash vi sono anche Iridio ed i suoi mostriciattoli, che si fermano a lottare contro l’Absol di Samina; ed infine Lylia, che – aiutata da Lycanroc di Ash – fronteggia Clefable, Pokémon della madre con cui aveva un bellissimo rapporto. Mentre il ragazzo di Biancavilla, Pikachu e Solgaleo corrono dietro ad UC 01, Lylia tira fuori dal suo zaino una bambola a forma di Clefairy ed, avvicinandosi al nemico, gli chiede se ricorda quelle volte in cui ci giocavano assieme. Il Pokémon carica un ultimo, potente attacco, ma l’abbraccio di Lylia riesce finalmente a liberarlo dal controllo mentale di UC 01.

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 14 dicembre 2017 sarà trasmesso “Risplendi, Supercerchio Z! Super Iperfulmine alla Massima Potenza!!“.
  • Il 21 dicembre 2017 sarà trasmesso “Grazie, Solgaleo! Il Nostro Nebulino!!“.
  • Il 28 dicembre 2017 sarà trasmesso “Il Forte Dormiglione, il Segreto di Komala!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=Q1o65xGjv8A

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto Samina serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti