1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il primo trailer del Film Pokémon 2018 sarà svelato il 10 dicembre

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del primo trailer del Film Pokémon in uscita nelle sale giapponesi a luglio 2018.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del primo trailer del Film Pokémon in uscita nelle sale giapponesi a luglio 2018.

L’account Twitter ufficiale giapponese, dedicato ai film della saga, ha annunciato che durante il varietà giapponese Oha Suta di TV Tokyo verrà trasmesso il primo filmato dedicato al ventunesimo lungometraggio della serie Pokémon.

La puntata sarà trasmessa l’11 dicembre 2017 alle 07:05 ora giapponese, corrispondente alle 23:05 del 10 dicembre 2017 (fuso orario italiano). Non sappiamo nulla riguardo i contenuti del video che verrà trasmesso. L’arrivo del ventunesimo film era già stato annunciato al termine del film “Pokémon: Scelgo te!“, senza far trasparire nessun dettaglio riguardo i protagonisti.

Dopo la parentesi di quest’anno che ci ha riportato indietro di vent’anni al primo episodio della serie animata, è ora di andare avanti! Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo lungometraggio? Dopo aver visto Magearna e Marshadow, potrebbe essere l’ora del nuovo Pokémon misterioso di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Non è da escludere neanche l’arrivo delle Ultracreature, Necrozma o dei leggendari di Alola sul grande schermo.

Non ci resta che attendere domenica per saperne di più. Noi vi terremo informati sulle novità riguardo il nuovo Film Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti