1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 51° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Fai del Tuo Meglio Lylia! Scappare dalla Determinazione!!”

Il 23 novembre è andato in onda su TV Tokyo il 51° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Fai del Tuo Meglio Lylia! Scappare dalla Determinazione!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Giovedì 23 novembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Fai del Tuo Meglio Lylia! Scappare dalla Determinazione!“.

Riassunto dell’episodio

In seguito al rapimento di Samina da parte di UC01, Lylia e Iridio si interrogano circa la possibilità di salvare la madre. Essi vorrebbero aprire di nuovo un Ultravarco, però Magnolia dice loro che le serve tempo per aggiustare la macchina utilizzata da Vicio. I due ragazzi ed Ash fanno ritorno alle rispettive abitazioni; come sottolineato da Iridio, infatti, il giovane Ketchum non ha bisogno di introdursi nelle loro dinamiche familiari. Durante la notte, Lylia convince Iridio a portarla con sé in un luogo molto pericoloso che forse è legato in qualche modo agli Ultravarchi. Il giorno seguente, a scuola, Ash mostra ai suoi compagni la nuova forma di Nebulino e racconta loro quanto successo. La conversazione viene interrotta da Kukui e James, entrambi sulle tracce di Lylia, ed il Professore suggerisce di chiedere aiuto ad Hala. Una volta giunti dal Kahuna, quest’ultimo ricollega la descrizione degli Ultravarchi alla leggenda di Solgaleo, in base a cui il Pokémon leggendario uscì da uno squarcio nel cielo per fermare la lotta tra i Guardiani di Alola e le Ultracreature. Lo scontro ebbe luogo nello stesso posto sognato da Ash, ovvero l’Altare Solare.
Intanto Lylia ed Iridio si trovano già sulla strada che porta all’Altare. I  due raggiungono l’ultima stanza che li separa dal loro obiettivo, ma vengono attaccati da un branco di Jagmo-o, Hakamo-o ed un enorme Kommo-o dominante. Silvally e Shiron sferrano potenti attacchi contro i nemici e ne sbaragliano la maggior parte; fondamentale è il ruolo del Pokémon Volpe, che crea un pavimento di ghiaccio ed aiuta Iridio a recuperare una ROM di Silvally. Malgrado la vittoria contro il dominante, il soffitto comincia a crollare ed i due ne escono vivi solo grazie a Pikachu, che distrugge un enorme masso prima che schiacci i figli di Samina. I ragazzi vengono infatti raggiunti da Ash e gli altri, che manifestano il desiderio di aiutare Lylia. È così che il gruppo arriva sulla sommità dell’Altare, dove qualcuno ruba improvvisamente il berretto di Ash. Si tratta di Tapu Koko, affiancato da Tapu Lele e gli altri due Guardiani di Alola!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 30 novembre 2017 sarà trasmesso “L’Altare Solare! Solgaleo Discende!!“.
  • Il 7 dicembre 2017 sarà trasmesso “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Lylia riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti