...

Riassunto del 45° episodio di Pokémon Sole e Luna: "Panico Nebulino! Un Improvviso Teletrasporto!!"

Riassunto del 45° episodio di Pokémon Sole e Luna: "Panico Nebulino! Un Improvviso Teletrasporto!!"

Metti mi piace!
0 25

Giovedì 12 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il quarantacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Panico Nebulino! Un Improvviso Teletrasporto!!“.

Riassunto dell’episodio

Una mattina, a colazione, Nebulino infastidisce i Pokémon di Ash; esso solletica il naso di Pikachu e, prima che il Topo starnutisca, si teletrasporta ai piedi di Ketchum. L’Allenatore di Biancavilla, insieme a Pikachu, Rotom, Rowlet e Nebulino, si dirige a scuola.
Il Team Rocket, piazzato vicino all’edificio, vede Ash in compagnia di Nebulino e, intuendo che si tratti di un Pokémon raro, decide di metterci le mani sopra. Il nostro eroe arriva in classe, dove a lui ed i suoi amici viene chiesto di modellare del pongo sulla base di uno dei loro mostriciattoli. Mentre i ragazzi svolgono l’attività assegnatagli, Nebulino fuoriesce dalla borsa di Ash e tocca il piede di Chrys, che si teletrasporta in una stanza con Jigglypuff per poi tornare indietro. Lo stesso succede a Ibis, che finisce nel bar di Oranguru, a Suiren, che si fa un bagno in mare, ed a Kawe, che arriva temporaneamente sulla cima del Vulcano Wela. Il Pokémon si addormenta infine sulla gamba di Lylia, causandole uno shock non indifferente.
Qualche ora dopo Ash sveglia accidentalmente Nebulino, il quale scoppia a piangere. Tutti si portano le mani alle orecchie e provano a calmarlo, tuttavia l’unica a riuscirci è Lylia. Ketchum prende di nuovo in braccio il mostriciattolo e viene teletrasportato da Jigglypuff, che lo fa addormentare. I ragazzi, preoccupati per le sorti del nostro eroe, lo vanno a cercare.
L’eroe di Biancavilla e Pikachu si risvegliano con le facce pasticciate, ma non hanno tempo di farci caso in quanto Nebulino continua a teletrasportarli. L’ultima location scelta dal Pokémon Nebulosa è la spiaggia, dove si trova il Team Rocket. Jessie, James e Meowth approfittano della luce del tramonto per accecare i loro nemici e prendere Nebulino, che li teletrasporta nel luogo a cui stanno pensando: la tana di Bewear! Il Team Rocket viene preso in ostaggio dall’orso, mentre Nebulino si teletrasporta autonomamente da Ash. Il Pokémon misterioso si addormenta fra le braccia del ragazzo, che viene raggiunto ben presto dai suoi amici. Anche questa volta le chiacchiere dei nostri eroi finiscono per svegliare Nebulino, che in un attimo li fa materializzare sul tetto della scuola!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 19 ottobre 2017 sarà trasmesso “Il Ditto Mutaforma, Coraggio, Troviamolo!“.
  • Il 26 ottobre 2017 sarà trasmesso “Iridio e Silvally! La Maschera della Prigionia!!“.
  • Il 2 novembre 2017 sarà trasmesso “Posa alla Massima Potenza al Pigiama Party!“.
  • Il 9 novembre 2017 sarà trasmesso “Lylia e Silvally, La Memoria Recuperata!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=SnwCU1-uis8

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mi è piaciuto molto l' episodio  :D 

...

ormai cosmog si e affezionato ad Ash,con ulteriore conferma che nell'anime Ash prende il ''posto'' di lylia

...
1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

ormai cosmog si e affezionato ad Ash,con ulteriore conferma che nell'anime Ash prende il ''posto'' di lylia

Non credo perchè se noti nell' episodio è lei  che lo calma, non saprei dirti secondo me andando avanti tenderà ad affezionarsi a lei ( almeno secondo me).

Tocca per altri articoli