In arrivo in Australia un cofanetto che contiene tutti gli episodi della serie animata Pokémon

In un unico box sarà possibile rivivere quasi 20 anni di serie animata Pokémon

1008

Per tutti gli amanti della serie animata Pokémon è in arrivo una sorpresa che non potranno lasciarsi scappare!

In Australia è in arrivo un cofanetto che farà innamorare i fan del brand, coloro che sono rimasti ore e ore davanti alla televisione in compagnia di Ash e dei suoi amici, che hanno cantato la sigla iniziale di tutte le stagioni dopo averla imparata a memoria in pochi giorni, che si sono commossi davanti agli addii tra una stagione e l’altra o tra un Pokémon e l’altro, hanno riso nelle situazioni buffe e trionfato nelle vittorie.

Pokémon – Season 1-19 – Deluxe è il cofanetto che racchiude tutti gli episodi della serie animata Pokémon finora rilasciati, dall’inizio del viaggio fino alla conclusione delle avventure nella regione di Kalos. Rimane esclusa la regione di Alola, ancora in corso di programmazione in Giappone.

 

Il cofanetto verrà rilasciato in Australia il 1° novembre 2017 al costo di 299,99 dollari australiani (circa 199,40 euro), ma i preordini sono già aperti.

Sarà possibile tornare a quando tutto è iniziato, rivivere i primi momenti di conoscenza tra Ash e Pikachu, l’incontro con Misty, Brock e il Team Rocket e tutte le avventure della regione di Kanto, per proseguire verso Johto, le Isole Orange, Hoenn, Sinnoh, Unima e, infine, la ricchissima Kalos, con l’arrivo delle Megaevoluzioni e l’introduzione del tipo Folletto. Com’è cambiato il mondo Pokémon nel corso di quasi 20 anni?

Ogni stagione ha introdotto nuove meccaniche, nuove creature tascabili, nuovi personaggi senza, tuttavia, togliere prestigio e ricchezza ai primi episodi, dove i Pokémon erano 151, non esistevano le Megaevoluzioni e le Mosse Z, e i tipi Buio, Acciaio e Folletto dovevano ancora fare la loro comparsa sulla scena.

L’intero cofanetto contiene DVD per un totale di 20.460 minuti!

I fan più nostalgici vedranno un vero e proprio tesoro in questa collezione mentre i fan più recenti avranno un’ottima occasione per aggiornarsi su tutte le meravigliose avventure che non hanno avuto la possibilità di vedere.

E voi, cosa pensate di questa prossima uscita? Vi piacerebbe vedere un cofanetto simile rilasciato anche in Italia?

 

 

Commenta con Facebook

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum