...

Nebulino e la Fondazione Æther fanno la loro comparsa nella serie animata di Pokémon Sole e Luna

Nebulino e la Fondazione Æther fanno la loro comparsa nella serie animata di Pokémon Sole e Luna

Metti mi piace!
0 7

È stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale giapponese di TV Tokyo un trailer davvero emozionante! Si tratta del 44° episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda il 5 ottobre 2017 nel Paese del Sol Levante, con il titolo Ash e Nebulino! Un Incontro Misterioso!!

Ecco il video che descrive una parte di questo nuovo episodio:

https://youtu.be/w3Z1ur72Nf0

Come si può vedere nella sequenza di immagini del trailer, faranno finalmente la comparsa nell’anime MagnoliaSamina e la Fondazione Æther, con Ciceria, Vicio e molti altri personaggi. Sembrerebbe esserci un rapporto insolito tra Lylia e la madre, dimostrato da alcune immagini che farebbero intendere che la spaccatura nel loro rapporto, presente nei videogiochi, non sia ancora avvenuta o non sia prevista nel cartone animato.

Ma non è tutto! Ash farà un importantissimo incontro, trovandosi davanti il piccolo Nebulino. Il rapporto tra i due si prospetta pieno di divertimento e molta dolcezza e simpatia.

Nell’episodio compariranno anche Solgaleo e Lunala (non è chiaro se come parte effettiva della storia o come scena tratta dal racconto di qualcuno), Tapu Lele, l’Altare Lunare e l’Altare Solare. Quasi tutti gli elementi che hanno rappresentato il cuore della trama raccontata nei titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS saranno presenti in questa nuova puntata.

Ecco il bellissimo poster di presentazione dell’episodio:

E voi, cosa pensate di questo nuovo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna? Siete impazienti di guardarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Un bellissimo trailer della serie TV Sole e Luna ;) Entreranno in scena Cosmog e Samina inoltre si possono notare Solgaleo e Lunala e Tipo Zero insieme ad Iridio, fa strano vedere Ash con un Leggendario Ahahahah

...

Ed ecco che entra in scena Nebulino, che a quanto pare nella serie sembra essere decisamente più vicino ad Ash che a Lylia. Parlando di quest'ultima mi ha invece un po' sorpreso il suo rapporto con Samina, non sembra esserci questa distanza tra le due come nei giochi. Samina sembra una persona normalissima e quindi le ipotesi sono due, finzione per celare la sua psicosi, che si rivelerà più avanti o nell'anime avrà una connotazione completamente diversa dai giochi. Mistero misterioso ma io al momento propendo per la seconda ipotesi:asduj1:

...

Ragazzi probabilmente in USUM ci saranno entrambi i leggendari, stando alla preview dell'episodio 44 e al poster dedicato al nuovo arco narrativo dell'anime si può dedurre che nell'alola dove si trova Ash in questo momento ci sono sia Solgaleo sia Cosmog, bene probabilmente cosmog si evolverà in Lunala quindi probabilmente in USUM Nebulino si evolverà nel leggendario corrispettivo alla versione ma allo stesso tempo l'altro leggendario è presente ad Alola quindi Necrozma potrebbe prima assorbire il Nebulino evoluto all'altare per poi recarsi al lago per assorbire l'altro leggendario 

Tocca per altri articoli