1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nebulino e la Fondazione Æther fanno la loro comparsa nella serie animata di Pokémon Sole e Luna

L’episodio 44 della serie animata Pokémon Sole e Luna andrà in onda il 5 ottobre, e il trailer di presentazione è davvero ricchissimo di colpi di scena!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

È stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale giapponese di TV Tokyo un trailer davvero emozionante! Si tratta del 44° episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, che andrà in onda il 5 ottobre 2017 nel Paese del Sol Levante, con il titolo Ash e Nebulino! Un Incontro Misterioso!!

Ecco il video che descrive una parte di questo nuovo episodio:

https://youtu.be/w3Z1ur72Nf0

Come si può vedere nella sequenza di immagini del trailer, faranno finalmente la comparsa nell’anime MagnoliaSamina e la Fondazione Æther, con Ciceria, Vicio e molti altri personaggi. Sembrerebbe esserci un rapporto insolito tra Lylia e la madre, dimostrato da alcune immagini che farebbero intendere che la spaccatura nel loro rapporto, presente nei videogiochi, non sia ancora avvenuta o non sia prevista nel cartone animato.

Ma non è tutto! Ash farà un importantissimo incontro, trovandosi davanti il piccolo Nebulino. Il rapporto tra i due si prospetta pieno di divertimento e molta dolcezza e simpatia.

Nell’episodio compariranno anche Solgaleo e Lunala (non è chiaro se come parte effettiva della storia o come scena tratta dal racconto di qualcuno), Tapu Lele, l’Altare Lunare e l’Altare Solare. Quasi tutti gli elementi che hanno rappresentato il cuore della trama raccontata nei titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS saranno presenti in questa nuova puntata.

Ecco il bellissimo poster di presentazione dell’episodio:

E voi, cosa pensate di questo nuovo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna? Siete impazienti di guardarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cosmog Fondazione Æther Nebulino Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti