1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 40° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Popplio, Brionne e il Dhelmise Arrabbiato!”

Il 31 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il 40esimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Ibis Popplio, Brionne, e il Dhelmise Arrabbiato!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 31 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il quarantesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Popplio, Brionne e il Dhelmise Arrabbiato!“.

Riassunto dell’episodio

Suiren chiama Ash ed Ibis per mostrare loro la Mossa Z di Popplio, che tuttavia fallisce a causa della scarsa esperienza del Pokémon. Il gruppo sente nelle vicinanze una strana melodia e, avvicinandosi, scoprono che la responsabile è una musicista affiancata dal suo Brionne. Pokémon ed Allenatrice si esibiscono insieme fino a mettere in scena un portentoso Idrovortice Abissale. Suiren, colpita, domanda all’artista di insegnarle ad usare la mossa Z di tipo Acqua.

L’Allenatrice di Brionne accetta la richiesta e, dopo essersi presentata insieme al marito Kana, comincia la prima sessione di allenamenti. La ragazza ordina al mostriciattolo Pop Star di creare dei palloncini, mentre il compito di Popplio sarà quello di scoppiarli lanciando dei palloncini realizzati da lui. Le due Allenatrici si allenano a lungo, ma i risultati tardano ad arrivare. Ispirata da un discorso della sua insegnante, secondo cui tutto le è possibile al fianco di Kana, Suiren capisce a il grande legame tra lei e Popplio, destinati a navigare insieme per sempre. Il giorno dopo, tale consapevolezza le consente di riuscire nel suo intento ed abbattere i palloncini di Brionne! Kana raggiunge i ragazzi durante gli allenamenti e confida loro di aver scoperto che nelle vicinanze si trova un tesoro: l’Acqua Magica. Tutti sono d’accordo riguardo al fatto di andare a cercarla la mattina seguente. Essi non sanno però che il Team Rocket è in ascolto.

Ash ed i suoi amici si dirigono al largo. Kana, circondato da un palloncino di Brionne, si tuffa alla ricerca del tesoro, ma a causa di un Dhelmise prende l’aspra decisione di rinunciarvici. Il gruppo si accinge a ripartire, quando la nave viene attaccata dal Pokémon Brandellarga, istigato dal Team Rocket ad attaccare. Dhelmise avvolge i “nemici” in un mulinello; solo grazie all’intervento di Popplio, che riesce finalmente ad usare la sua Mossa Z, il Pokémon selvatico viene sconfitto. Nel mentre il Team Rocket, in balia dell’attacco acquatico, viene recuperato da Bewear prima di mettere le mani sul tesoro. Una volta eliminata dalla minaccia, Kana scende in profondità ed intasca l’Acqua Magica, che regala all’amata in segno del suo amore!

Galleria immagini
Lista dei prossimi episodi
  • Il 7 settembre 2017 sarà trasmesso “Corri! Charjabug“.
  • Il 14 settembre 2017 sarà trasmesso “Alola a Kanto! Brock e Misty!!“.
  • Il 21 settembre 2017 sarà trasmesso “Lotta in Palestra! Mosse Z contro Megaevoluzione!!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brionne episodio riassunto serie di Alola suiren

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti