1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Misty e Brock fanno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna

La rivista giapponese mensile Televi-kun informa che Misty e Brock faranno il loro ritorno nella serie animata Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese mensile Televi-kun informa di una notizia che renderà indubbiamente felici tutti gli appassionati della serie Pokémon, specialmente i più nostalgici! Essa ha infatti mostrato, in una parte dedicata alla serie animata Pokémon Sole e Luna, che, negli episodi che verranno trasmessi in Giappone i prossimi 14 e 21 settembre, faranno il loro atteso ritorno due personaggi storici, ovvero Misty e Brock!

10 gennaio del 2000: una data che molti appassionati italiani delle creature tascabili certamente non scorderanno! Quel giorno qualcosa di nuovo avrebbe sconvolto totalmente le loro vite, poiché fu proprio da lì che tutto ebbe inizio. Nel pomeriggio di quella fredda giornata invernale, infatti, i Pokémon fecero il loro arrivo nelle case degli italiani con il primissimo episodio della serie animata “L’inizio di una grande avventura”.

In quella puntata Ash ricevette il suo amato Pikachu e conobbe Misty, con cui in maniera insolita incominciò a intraprendere il suo viaggio di Allenatore. A essi si aggiunse poi un terzo amatissimo personaggio, Brock! Sono state tante le avventure e disavventure che i tre hanno affrontato, fino alla loro separazione. La loro dipartita rappresentò indubbiamente un momento molto triste per la maggior parte di coloro che amavano seguire le peripezie dei tre giovani, ma la speranza che essi un giorno si sarebbero riuniti, anche solo per pochi episodi, è rimasta sempre viva.

Finalmente quel giorno è arrivato! Ash e Pikachu, negli episodi che saranno trasmessi in Giappone i prossimi 14 e 21 settembre, infatti, faranno un breve ritorno a Kanto e incontreranno i loro amici Misty e Brock, con cui avranno anche la possibilità di lottare. La Capopalestra di Celestopoli utilizzerà un potentissimo MegaGyarados, mentre l’Allevatore adopererà un temibile MegaSteelix.

Cosa ne pensate di questo ritorno? Siete contenti di poter vedere Ash, Pikachu, Misty e Brock nuovamente assieme?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti