1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 33° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!”

Il 6 luglio è andato in onda su TV Tokyo il 33° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il 6 luglio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentatreesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!“.

Riassunto dell’episodio

Il Team Rocket, venuto a sapere dell’esistenza di un certo “Maestro della laguna” da un pescatore locale, tenta di mettere le zampe sul raro Pokémon Acqua. I tre malviventi, però, si imbattono solo in un Wishiwashi, che lanciano via con noncuranza, ed in Bewear, il quale li riporta immediatamente nella sua tana. Sott’acqua, numerosi Wishiwashi cominciano a radunarsi!

Ash ed i suoi amici, giunti ad Akala, hanno a disposizione un giorno di attività libera. Suiren dice di voler pescare un mostriciattolo Acqua del posto ed Ash si unisce a lei, mentre gli altri ragazzi decidono di fare un salto alla fattoria di Kawe. Il duo incontra Alyxia, la quale afferma che molto presto il Cerchio Z di Suiren sarà ultimato e che, se l’intenzione dei giovani è quella di pescare, allora gli conviene fare un salto dove si vocifera che abiti il Maestro della laguna.

Una volta giunti alla Collina Scrosciante, Ketchum e l’Allenatrice di Popplio vengono fermati da quello che si definisce un esperto pescatore di Akala ed, a quanto pare, dovrà stabilire se i ragazzi sono degni di affrontare il Maestro della laguna. Egli li sfida a catturare un Feebas, Pokémon estremamente raro, tuttavia Suiren non ha alcun problema nel farlo. Il pesce viene quindi barattato per una barca, dopodiché la ragazza trova un Wishiwashi ferito e gli applica un cerotto sulla testa. Ash e l’amica si spostano a bordo dell’imbarcazione, ed è questione di un attimo prima che un Pokémon gigante abbocchi: si tratta del Maestro della laguna, che mette Suiren in difficoltà al punto da scagliare i nostri eroi su un isolotto. Popplio salva Pikachu, rimasto in acqua, e – nonostante la paura del mostriciattolo selvatico – lo affronta con coraggio per la sua Allenatrice. Pikachu ed Ash, intanto, si liberano di un Alomomola richiamato dal dominante. Con l’aiuto di Popplio, che al momento giusto impara Acquagetto, Suiren riesce a sconfiggere il Maestro della laguna. Quest’ultimo si scompone in tanti minuscoli Wishiwashi, uno dei quali porge alla ragazza il Cristallo Z di tipo Acqua. La sera stessa, Suiren riceve da Alyxia il proprio Cerchio Z e vi colloca dentro l’Idrium Z!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 20 luglio 2017 sarà trasmesso “Lotta di Fuoco! Appare Marowak!!“.
  • Il 27 luglio 2017 sarà trasmesso “Una Bellissima Lotta al Curry! La Danza di Lurantis!!“.
  • Il 3 agosto 2017 sarà trasmesso “La Grande Prova di Alyxia! La Lotta Pokémon Più Dura di Sempre!!“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=c5Zh-gvUAbk

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti