1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 30° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Lylia, Prenditi Cura di Pikachu”

Ieri è andato in onda su TV Tokyo il trentesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, nel quale Lylia ha dovuto affrontare la sua paura verso Pikachu.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 15 giugno 2017, è andato in onda su TV Tokyo il trentesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Lylia, Prenditi Cura di Pikachu“. Riuscirà la giovane Allenatrice a superare la sua fobia per i mostriciattoli tascabili ed, in particolare, per il roditore elettrico?

Riassunto dell’episodio

In seguito ad una breve gara di velocità fra Pikachu, Steenee, Popplio e Togedemaru nella quale il roditore elettrico ha la meglio, il Professor Kukui annuncia che la lezione del giorno prevedrà uno scambio temporaneo di mostriciattoli fra i compagni di classe. Vengono formate le seguenti coppie: Ash e Shiron, Lylia e Pikachu, Ibis e Togedemaru, Chrys e Steenee, Suiren e Turtinator, Kawe e Popplio. L’esperimento durerà ben due giorni, fino a lunedì mattina.

Pikachu sale in macchina con Lylia, che lo ospita presso la sua abitazione. La giovane Allenatrice gli offre alcuni dolci e lo lascia giocare con altri Pokémon, studiando bene il suo comportamento; l’obiettivo della ragazza è quello di toccare Pikachu così come riesce a fare con Shiron. Togedemaru, in compagnia di Ibis, fa danni alla tavola calda; Steenee si rifiuta di assecondare Chrys nei suoi esperimenti, preferendo giocare all’aria aperta; Turtinator è costretto a sopportare le sorelline di Suiren ed infine Popplio viene ceduto ad Hoshi per far sì che lo tenga occupato. Anche il nostro eroe fa abbastanza difficoltà a legare con Shiron, il quale rifiuta ogni interazione con lui.

Chrys, abituato dormire insieme a Togedemaru, non riesce a chiudere occhio. Per fortuna interviene Steenee, che si avvicina al ragazzo ed emette un aroma che lo aiuta a rilassarsi. Il giorno seguente, Togedemaru finisce accidentalmente contro un secchio d’acqua e, ricoperto di stracci, rotola sul pavimento del ristorante sino a farlo brillare! Alla fattoria di Kawe, Popplio usa le sue bolle d’acqua per calmare dei Tauros inferociti con un bel bagno; Suiren, invece, si dedica alla pulizia della corazza di Turtinator. Ketchum va a fare una passeggiata con Shiron, che adora camminare. Egli lo conduce al mercato, dove un’anziana signora offre del cibo a Rowlet, Litten e Rockruff. Il Pirofelino, notando che Shiron sta in disparte, gli si avvicina e lo convince a mangiare una Bacca. Il gruppo si dirige poi in spiaggia, luogo in cui il Pokémon Volpe decide di allenarsi per fare bella figura con la sua Allenatrice.

Lylia, decisa a fare amicizia con Pikachu, lotta al suo fianco contro James ed il suo Oricorio. La giovane Allenatrice ordina a Pikachu di usare Attacco Rapido, tuttavia la Mossa fallisce ed il topo subisce parecchi danni. A questo punto, Lylia capisce che le lotte Pokémon vanno combattute in due e che Pikachu non vincerà mai se lei si sente debole. Ella ordina al mostriciattolo di usare Attacco Rapido e Fulmine, che vanno a segno e mettono K.O. l’avversario. Senza neanche accorgersene, Lylia si ritrova ad abbracciare Pikachu ed a coccolarlo fra le sue braccia! Lunedì, a scuola, Ketchum e Shiron lottano insieme contro Lylia e Pikachu!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 22 giugno 2017 sarà trasmesso “Appare Alyxia! Piangi e Ridi, Kahuna dell’Isola!!“.
  • Il 29 giugno 2017 sarà trasmesso “Abbiamo Trovato un Tesoro! Stoutland Ricerca!!“.
  • Il 6 luglio 2017 sarà trasmesso “Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=8PcNf8ne6xQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Lylia riassunto serie di Alola shiron Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti