1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il riassunto dell’episodio XY076 di Pokémon XY! Entra in scena Noibat!

Nel nuovo episodio della serie animata di Pokémon XY entra in scena Noibat, che non riesce a volare.Il piccolo Pokémon diventerà compagno di viaggio di Ash.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Oggi, 11 giugno 2015, è andato in onda su TV Tokyo un episodio della serie animata giapponese Pokémon XY. La puntata, che vede come protagonista il piccolo Pokémon Volante/Drago Noibat, è la numero 076 ed è intitolata Il Vento, l’Uovo e Noibat!

 

Noibat_episode076

 Riassunto dell’episodio XY076: Il Vento, l’Uovo e Noibat!

Mentre Ash e i suoi amici si riposano in una foresta, Hawlucha trova un Uovo Pokémon e decide di portarlo al suo Allenatore. Ash fa di tutto, assieme ai suoi Pokémon e amici, per riscaldare l’Uovo in modo che possa schiudere al più presto. Successivamente ne uscirà un bellissimo esemplare di Noibat! Dopo aver presentato l’intero gruppo al piccolo Pokémon, ecco che quest’ultimo inizia a piangere forte! Ash cerca di calmarlo coccolandolo e portandogli da mangiare, ma niente sembra calmare Noibat. Poco dopo i nostri amici scoprono che il Pokémon appena nato ha un problema: non riesce a volare. Nel mentre, il malvagio Team Rocket osserva la scena da un albero e, dopo aver realizzato che Noibat si evolverà nel possente Noivern, decide di catturarlo.

È proprio quando Hawlucha inizia ad insegnare a Noibat a volare che il Team Rocket li cattura entrambi, lanciando una grossa rete. Li portano via e li legano a un albero in modo che non possano scappare. Il piccolo Pokémon cerca di difendersi lanciando dei potenti attacchi basati sugli ultrasuoni, ma Jessie, James e Meowth dispongono di auricolari speciali che vanificano gli sforzi di Noibat. Tuttavia, Hawlucha riesce ad allentare le code che li legano e fugge insieme al suo compagno, portandolo sulla schiena. Il Team Rocket insegue i due, intrappolandoli in una grotta.  Fletchinder, però, li individua a seguito di un’esplorazione aerea. Il piccolo Noibat sfutta gli ultrasuoni per individuare i nemici, e riferisce ad Hawlucha la loro posizione: grazie a ciò, il Pokémon Lottalibera attacca il Team Rocket, distruggendo i loro auricolari. Ora Noibat è finalmente in grado di rivolgere al nemico dei potenti attacchi con gli ultrasuoni.

Il Team Rocket sta per fuggire, ma viene bloccato da Ash, il quale manda in campo Frogadier e Pikachu e sconfigge la squadra nemica. Hawlucha e Noibat escono dalla grotta e incontrano Ash e gli altri, e si godono il meritato riposo. Dopo uno spuntino a base di frutta, Ash chiede a Noibat se vuole diventare un suo compagno di viaggio. Il Pokémon accetta e viene catturato da Ash. Nonostante Noibat non sappia ancora volare, Hawlucha è determinato ad insegnargli come librarsi in aria, e lo farà durante il viaggio che li attende.

Episodio_076_01 Episodio_076_02 Episodio_076_03 Episodio_076_04 Episodio_076_05 Episodio_076_06 Episodio_076_07 Episodio_076_08 Episodio_076_09 Episodio_076_10 Episodio_076_11 Episodio_076_12 Episodio_076_13 Episodio_076_14 Episodio_076_15 Episodio_076_16 Episodio_076_17 Episodio_076_18 Episodio_076_19 Episodio_076_20 Episodio_076_21 Episodio_076_22

 Lista delle prossime puntate:

XY077 – La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!!, prevista per il 18 giugno 2015.
XY078 – Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!!, prevista per il 25 giugno 2015.
XY079 – Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!!, prevista per il 2 luglio 2015.
XY080 – Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom!, prevista per il 9 luglio 2015.

 

Inoltre, come già precedentemente annunciato, il 18 giugno 2015 verrà mandato in onda uno speciale dedicato a Pikachu Cosplay, che avrà una durata di un’ora e verrà suddiviso in 4 episodi.

Un anziano signore chiede al Pikachu di Ash di recitare in un film, ma la realizzazione dell’opera non sarà facile a causa di una banda di Pikachu Cosplay che causerà parecchi guiai. Pikachu reciterà il ruolo del protagonista, il campione della giustizia chiamato “Super Pikachu“, che dovrà affrontare il Pikachu Mascherato che sta causando non pochi problemi.

 Anteprima del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=QXKtWySMfzs

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Noibat Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti