1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! Riassunto dell’episodio settimanale di Pokémon: Serie XY!

Giovedì 18 giugno TV Tokyo ha trasmesso l’episodio La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! di Pokémon: Serie XY!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 18 giugno TV Tokyo ha trasmesso l’episodio La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! di Pokémon: Serie XY, nel quale il Fletchinder, l’Hawlucha ed il Noibat del nostro eroe hanno partecipato ad una emozionante competizione riservata ai mostriciattoli di tipo Volante!

 

 

Riassunto de La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!!

Sulla strada per Fluxopoli, i ragazzi aiutano Noibat a migliorare le sue abilità di volo e, dopo aver terminato l’allenamento, continuano il viaggio fino ad un posto in cui, a giudicare dal gran numero di Pokémon Volanti, sembrerebbe doversi tenere qualche competizione. Ash e gli altri conoscono Oiseau – affiancato dal suo Noctowl – il quale conferma loro che in quel luogo sta per svolgersi la Staffetta Aerea di Pokémon, una sfida dove si forma un gruppo di tre Pokémon Volanti per competere in una gara di volo. Fra i partecipanti c’è Ornis, il Campione dell’ultima Staffetta, con i suoi Starly, Staravia e Staraptor. Oiseau, notando Fletchinder, Hawlucha e Noibat, chiede ad Ash di aiutarlo ad avverare il suo sogno di vincere la competizione e l’Allenatore di Biancavilla, naturalmente, accetta. La sera stessa, l’uomo illustra ad Ash il percorso che dovrebbero seguire i suoi mostriciattoli, poi confessa di non aver mai preso parte ad una Staffetta in quanto Noctowl è il suo unico Pokémon Volante; di conseguenza gli piace sempre appoggiare i buoni Allenatori che incontra.

La mattina seguente, a tutti i partecipanti viene affidata una mongolfiera per seguire in volo i loro Pokémon. Ci sono anche quelli del Team Rocket, che pensano di poter assistere all’evoluzione di Noibat durante la Staffetta ed acchiapparlo. Il primo Pokémon di Ash è Fletchinder, che si piazza già fra i primi mostriciattoli Volanti. Dopo un tratto di bosco, il Pokémon Sfavillante viene superato da Altaria e Staravia, rimanendo comunque in buona posizione. Ad un certo punto, il Pumpkaboo di Jessie appare dalle ali dell’Altaria, stupendo tutti i presenti. Lo Spettro dà quindi il cambio ad un Pelipper robot al cui interno si trova Meowth. La Staffetta di Ash continua invece con Hawlucha e quella di Ornis con Staraptor. I Pokémon Lottatore, inizialmente superato dai rivali, usa le rocce per tornare in prima posizione ed il Pelipper robot comincia a colpirlo ripetutamente finché non si distrugge sbattendo contro un macigno. Il Team Rocket viene quindi neutralizzato ed Hawlucha passa il “testimone” a Noibat, il quale gareggia contro Starly. Il pipistrello ha qualche difficoltà, ma gli insegnamenti di Hawlucha gli permettono di riprendersi e tagliare il traguardo pochi millesimi di secondo dopo lo Starly di Ornis. Tutti si complimentano col piccolo Pokémon Drago, che quindi riparte con gli amici alla volta di Fluxopoli.

XY077 Immagine 1XY077 Immagine 2XY077 Immagine 3XY077 Immagine 4XY077 Immagine 5XY077 Immagine 6XY077 Immagine 7XY077 Immagine 8XY077 Immagine 9XY077 Immagine 10

 Lista delle prossime puntate:

Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!!, prevista per il 25 giugno 2015.
Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!!, prevista per il 2 luglio 2015.
Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom!, prevista per il 9 luglio 2015.

 Anteprima dell’episodio Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!!

https://www.youtube.com/watch?v=HqLAFNUF-hQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ketchum Pokémon: Serie XY riassunto Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti