1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 29° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Hey Amico, Hai Intenzione di Dormire Anche Tu Nella Foresta dei Morelull?”

L’8 giugno è andato in onda il 29° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Hey Amico, Hai Intenzione di Dormire Anche Tu Nella Foresta dei Morelull?”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 8 giugno 2017 TV Tokyo ha trasmesso il ventinovesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Hey Amico, Hai Intenzione di Dormire Anche Tu Nella Foresta dei Morelull?“.

Riassunto dell’episodio

Ash ed i suoi amici, addentratisi in un bosco per campeggiare, montano le tende e preparano del curry. Siccome Lylia sbaglia le dosi, i nostri eroi si ritrovano con parecchio cibo in sovrabbondanza da mangiare a cena! Suiren terrorizza Ketchum e gli altri raccontando loro delle voci secondo cui la gente che entra in quel bosco finisce per addormentarsi e risvegliarsi affamata, dopodiché i ragazzi ed i loro mostriciattoli si separano: Ash e Kawe fanno lottare i loro Pokémon, Suiren e Lylia giocano in riva al fiume, Chrys si corica all’ombra ed Ibis pensa a raccogliere della frutta. Qualche ora dopo, Ketchum si rende conto che tutti i suoi amici sono scomparsi! Egli trova Chrys addormentato a terra e lo sveglia, ma è questione di istanti prima che un mostriciattolo gli corra incontro facendo sprofondare entrambi nel sonno.

I due Allenatori ed i loro Pokémon si risvegliano a stomaco a vuoto e completamente privi di forze. Essi si dirigono verso le tende, dove trovano i loro amici nelle stesse condizioni; l’unica in forma è Lylia. I nostri eroi hanno a disposizione un sacco di cibo extra che li rimette in sesto, tuttavia la luce emessa da uno strano Pokémon a forma di fungo li fa sprofondare di nuovo in un sonno profondo. Ash e gli altri si ritrovano ancora una volta affamati e Rotom identifica il mostriciattolo selvatico come Morelull, una creatura in grado di addormentare i suoi avversari ed assorbirne l’energia. Lylia comprende perché fosse l’unica a non sentire la fame: avendo usato un Repellente, nessuna creature del bosco era riuscito ad avvicinarsi a lei. Ketchum, deciso a fare amicizia con il funghetto, afferra un piatto di riso e comincia a nutrirsene mentre il Morelull gli assorbe l’energia; così facendo, entrambi crollano sazi a terra!

Successivamente i ragazzi vengono attratti da una strana luce nel bosco e scoprono che si tratta di una colonia di Morelull diretti da qualche parte. I nostri eroi li inseguono, trovandosi infine ai piedi di un grosso albero secco a cui i Pokémon Luminescenza restituiscono la vita dopo essersi evoluti in Shiinotic! Come spiegato da Rotom, la forma evoluta di Morelull è in grado di rubare energia ma anche di restituirla. Ash viene avvicinato dal Pokémon con cui aveva fatto amicizia poco prima, il quale emette una luce e fa addormentare tutti. Gli Allenatori ed i loro Pokémon si alzano la mattina seguente carichi di energie!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 15 giugno 2017 sarà trasmesso “Ti presento Ilima, lo Studente d’Onore della classe affianco!“.
  • Il 22 giugno 2017 sarà trasmesso “Una nuova Prova! Lotta contro l’Isola di Akala!“.
  • Il 29 giugno 2017 sarà trasmesso “Abbiamo Trovato un Tesoro! Stoutland Ricerca!!“.
  • Il 6 luglio 2017 sarà trasmesso “Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!“.
Anteprima del trentesimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=sKKjQStNxiw

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti