1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 27° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Vieni Fuori! Il Lycanroc Dagli Occhi Rossi!!”

Iridio ha finalmente debuttato nella seria animata con “Vieni Fuori! Il Lycanroc Dagli Occhi Rossi!!”, episodio trasmesso il 18 maggio scorso in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Iridio, uno dei personaggi più enigmatici della regione di Alola, ha finalmente debuttato nella seria animata con “Vieni Fuori! Il Lycanroc Dagli Occhi Rossi!!”, episodio trasmesso il 18 maggio scorso in Giappone.

Riassunto dell’episodio

In un vicolo, tre Reclute del Team Skull schierano i propri Salandit, Zubat e Garbodor contro un Allenatore che, anziché far lottare il suo Umbreon – Pokémon a cui sono interessati i ladri – manda in campo un Lycanroc (Forma Mezzanotte). Il mostriciattolo usa Pietrataglio su nemici, liberandosene in fretta. La scena viene osservata dal Team Rocket, che si interessa al misterioso Allenatore. Il ragazzo di Biancavilla, mandato da Kukui a fare la spesa, si imbatte in una lotta Pokémon fra il suddetto Lycanroc ed un Blastoise, il quale viene clamorosamente sconfitto. Ash si presenta al talentuoso Allenatore e gli lancia una sfida, ma la conversazione viene interrotta da Lylia, che raggiunge il proprietario di Umbreon e lo indica come suo fratello Iridio. Quest’ultimo, sorpreso dal fatto che Ash abbia ricevuto un Cerchio Z da Tapu Koko, dice al nostro eroe che penserà alla sua richiesta di sfida e si allontana senza prestare troppe attenzioni alla sorella. Ketchum fa ritorno da Kukui, dove nel corso della notte riceve una visita da Umbreon. Il Pokémon Lucelunare gli consegna una lettera, a cui l’Allenatore risponde con un grido entusiasta.

Il Team Rocket, in giro sulla spiaggia, avvista Iridio ed Ash, che schierano rispettivamente Lycanroc e Rockruff. Il Pokémon Cagnolino subisce Pietrataglio e Morso, dopodiché Lycanroc viene intrappolato da una rete insieme a Pikachu. I responsabili sono naturalmente Jessie, James, Meowth e Wobbuffet, che fuggono a bordo di un veicolo con le loro prede. Umbreon e Rockruff salvano tuttavia Pikachu ed il mostriciattolo Lupo, che sferra un incredibile Gigamacigno Polverizzante contro gli avversari. Il Team Rocket parte alla velocità della luce… venendo recuperato all’ultimo secondo da Bewear. Ketchum, affascinato dalla Mossa Z di tipo Roccia, decide di andare Akala per sconfiggere la Kahuna locale ed ottenere il relativo Cristallo Z. I due Allenatori sono costretti a rimandare la loro battaglia in quanto stanno per cominciare le lezioni scolastiche ed Iridio, prima di allontanarsi, dice al nostro eroe che Rockruff ha gli stessi occhi del suo Lycanroc.

Galleria immagini

SM027 - Il Team Skull infastidisce Iridio SM027 - Il Lycanroc di Iridio SM027 - Rowlet e Rockruff SM027 - Lylia ed Iridio SM027 - Ash riceve una lettera da Iridio SM027 - Rockruff contro Lycanroc SM027 - La Mossa Z di Lycanroc SM027 - Un nuovo rivale

Lista dei prossimi episodi
  • Il 25 maggio 2017 sarà trasmesso “L’Impetuosa Partita di Pokébase! Puntare ad un Fuoricampo Per Ribaltare il Risultato!“.
  • Il 8 giugno 2017 sarà trasmesso “Hey Amico, Hai Intenzione di Dormire Anche Tu Nella Foresta dei Morelull?“.
Anteprima del 28° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=5hH93iKQll4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti