1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo continuerà a sviluppare software per le console della famiglia 3DS!

Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, ha nuovamente confermato che l’azienda di Kyoto continuerà a sviluppare software per le console della famiglia 3DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione di una conferenza stampa tenuta per discutere i recenti risultati finanziari, Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, ha confermato che nonostante l’imminente arrivo sul mercato della nuova console Switch, l’azienda di Kyoto continuerà a sviluppare software per Nintendo 3DS!

nintendo-tatsumi-kimishima

Dopo aver nuovamente ribadito che la console in uscita a marzo 2017 non andrà a sostituire Nintendo 3DS, il presidente dell’azienda nipponica ha voluto rassicurare appassionati ed investitori garantendo che la console portatile continuerà ad essere supportata anche grazie ad un continuo rilascio di nuovi software tra cui i già annunciati Poochy & Yoshi’s Woolly WorldMario Sports SuperstarsEver Oasis, Pikmin e la versione localizzata dell’attesissimo Dragon Quest VIII, la cui uscita è prevista per il 2017!

 aggiornamento_nintendo_3DS

L’apprezzata console portatile dell’azienda di Kyoto proseguirà quindi il proprio ciclo di vita ancora per qualche anno. Quali titoli aspettate per Nintendo 3DS? Per quanto ancora potrà essere supportata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti