1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo vuole ascoltare i consumatori per decidere il prezzo di Switch!

Nintendo ha intenzione di ascoltare i consumatori per decidere il prezzo di Nintendo Switch, la prossima console della casa di Kyoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 20 ottobre è stata svelata al pubblico Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo switch copertina

 

La nuova console della casa di Kyoto è stata mostrata attraverso un sorprendente trailer che ha interessato numerosi appassionati del mondo videoludico.

Essa, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo.

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch. Se si estrae dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile.

 

nintendo-switch-dock

 

Insomma, una piattaforma davvero innovativa che ha destato l’interesse di molti, sebbene per il momento sono ancora molte le informazioni sconosciute su di essa, tra cui il suo prezzo.

A tal riguardo, pochi giorni fa, David Gibson, studioso dei mercati presso la Macquarie Securities, ha riferito che, secondo lui, il costo di Nintendo Switch si aggirerà attorno ai 250$.

Tuttavia si tratta di semplici ipotesi. Per conoscerne il prezzo effettivo occorrerà attendere ancora qualche tempo.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, attraverso il proprio profilo Twitter, il CEO di Nintnedo, Tatsumi Kimishima, avrebbe intenzione di ascoltare i consumatori per decidere il prezzo di Switch.

Riuscirà Nintendo a trovare un giusto equilibrio tra qualità e prezzo in modo tale che le vendite ottengano i buoni risultati sperati? Secondo voi quanto costerà Nintendo Switch? Avete intenzione di acquistarla?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch prezzo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti