1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sul Pokémon Center Online arriva una nuova linea dedicata ad Eevee!

Sul Pokémon Center Online americano arrivano nuovi prodotti! Tra le novità c’è una piccola linea dedicata ad Eevee ed alle sue evoluzioni!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center Online americano si aggiorna con nuovi articoli: questa volta tra le novità ci sono una nuova linea dedicata ad Eevee ed alle sue evoluzioni, una piccola mini-linea e nuovi peluche!

prodotti-Pokémon-center-online-roll-call

Pronti per divenire tutt’uno con Eevee? Sul negozio online dedicato ai mostriciattoli tascabili è arrivata la linea “Roll Call: Sound Off with Eevee“! I suoi prodotti si distinguono per il loro design semplice, caratterizzato da un fondo monocromo (nero), interrotto dal logo e dai nomi delle evoluzioni del Pokémon.

Al momento la linea, accompagnata da peluche e spille dedicati alle evoluzioni di Eevee, conta solamente quattro prodotti: una maglietta da uomo, acquistabile per 29,95 dollari (circa 27,50 euro), una felpa, acquistabile per 69,95 dollari (circa 64,20 euro), una maglietta da donna, acquistabile per 29,95 dollari (circa 27,50 euro), ed una borraccia, acquistabile per 29,95 dollari (circa 27,50 euro).

                     prodotti-Pokémon-center-online-cappello-gengar prodotti-Pokémon-center-online-maglietta-gengar

Assieme alla linea “Roll Call” è arrivata anche una nuova mini-linea dedicata a Gengar! Tra i prodotti sono presenti un cappello, dal costo di 34,99 dollari (circa 32,10 euro), ed una maglietta, dal costo di 24,95 dollari (circa 22,90 euro), recante lo stesso motivo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Sul Pokémon Center Online, infatti, sono arrivati anche quattro nuovi peluche! I peluche, dedicati a Poliwhirl, Jigglypuff, Psyduck ed Ampharos, sono tutti acquistabili per 12,99 dollari (circa 11,90 euro) l’uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti