1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un glitch delle Uova rende imbattibili le Palestre in Pokémon GO!

Un nuovo exploit di Pokémon GO sfrutta le Uova per rendere le Palestre impossibili da conquistare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Usufruendo di un glitch, alcuni giocatori di Pokémon GO hanno inserito delle Uova imbattibili nelle Palestre.

Pokémon Go Logo

Negli ultimi giorni è stato segnalato in rete un nuovo exploit riguardante Pokémon GO capace di rendere la conquista delle Palestre davvero snervante.
Secondo quanto riportato da diversi utenti su Reddit, alcuni giocatori statunitensi sono riusciti ad inserire nelle Palestre delle loro città delle Uova al posto dei Pokémon. Non essendo le Uova dotate di Punti Lotta o Punti Salute risulterà impossibile batterle, garantendo quindi il mantenimento della Palestra per un tempo praticamente infinito.

Pokémon-go-uova-exploit

Ecco un video che mostra come sia impossibile sfidare una Palestra in cui è presente un Uovo:

Inserire un Uovo in una Palestra oltre ad essere normalmente impossibile è ovviamente illegale. Gli autori di questa deplorevole azione infatti hanno utilizzato dei programmi appositi per PC con cui giocare a Pokémon GO.
Grazie ad alcuni script, una volta conquistata una Palestra è possibile inserire l’Uovo in sostituzione dei Pokémon, ingannando il gioco.

Al momento l’utilizzo di questo exploit è stato segnalato solamente in varie zone della città di New York e sembrerebbe che nelle ultime ore la situazione stia tornando alla normalità grazie alle segnalazioni di numerosi utenti.
Niantic non ha comunque rilasciato al momento alcuna comunicazione ufficiale in merito all’effettiva conoscenza o correzione di questo ennesimo exploit.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

exploit Pokémon GO Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti