1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un importante sviluppatore di terze parti non ha ricevuto il kit di sviluppo per NX!

Secondo un affidabile Insider statunitense, molti sviluppatori di terze parti sarebbero interessati a portare i loro titoli anche su Nintendo NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo un affidabile Insider statunitense, che era riuscito a scoprire la quantità di memoria RAM presente in Nintendo Wii U ai tempi, ha svelato che molti sviluppatori di terze parti sarebbero interessati a portare i loro titoli anche su Nintendo NX. Console misteriosa che secondo alcune voci sarà mostrata in forma privata agli sviluppatori già citati durante il CES 2016 di Las Vegas.

nintendo-nx-logo

Se da una parte sappiamo che Eletronic Arts si è interessata alla console e che probabilmente ha già in mano i kit di sviluppo per Nintendo NX, l’Insider in questione ha rivelato però che una grande azienda specializzata nello sviluppo di titoli di terze parti non lo avrebbe ancora ricevuto. Cosa abbastanza grave dati i tempi, che potrebbero far saltare a questa azienda, di cui il nome non è stato però rivelato, la pubblicazioni di giochi per il lancio di Nintendo NX. Possiamo escludere che questa azienda sia la EA Games per i motivi citati sopra e che molto probabilmente non si tratti neanche di Ubisoft, che secondo alcune insistenti voci l’azienda starebbe lavorando per portare una delle sue saghe su NX: Assassin’s Creed. Secondo voi quale azienda importante ancora non ha ricevuto il kit di sviluppo e che problemi potrebbero sorgere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts Kit Nintendo Switch Sviluppo Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti