1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il puzzle Pokémon di Ravensburger da più di 40.000 pezzi

Disponibile il puzzle Ravensburger a tema Pokémon composto da più illustrazioni per un totale di 40.320 pezzi.

Ecco il puzzle Pokémon di Ravensburger da più di 40.000 pezzi
Avatar di Enrico Chiappa di 

Enrico Chiappa

   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Quando si presentano ricorrenze speciali si tende a fare le cose in grande e la Ravensburger, che ha già all’attivo una linea di prodotti a tema Pokémon, ha reso disponibile in tempo per il trentesimo anniversario del brand uno speciale puzzle da più di 40.000 pezzi.

Il prodotto in questione prende il nome di Viaggio celebrativo e racchiude una raccolta di dieci illustrazioni (alcune provenienti da puzzle da 1000 pezzi già in commercio) con mostriciattoli di tutte le generazioni conosciute ritratti in ambienti ricchi di dettagli, che vanno dagli spazi cittadini a zone dalla natura incontaminata.

In termini puramente numerici, il totale di 40.320 tasselli presenti si traduce in una composizione dalla superficie complessiva di quasi 13 metri quadrati che si sviluppa su una lunghezza di 6 metri; da questi dati si può quindi constatare la reale entità delle dimensioni del puzzle.

Al prezzo di 699,95 euro, questo puzzle sarà sicuramente un’ardua sfida per la costanza degli appassionati, ma anche un’occasione per riunire amici e familiari che si dedicheranno a ricostruire le singole illustrazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia