Lo scorso mese una nuova scia di leak ha inondato, nuovamente, il mondo dei mostriciattoli tascabili suggerendo un prossimo arrivo di Pokémon Rubino e Zaffiro sulle console Nintendo Switch e Switch 2, a proseguimento delle pubblicazioni dei porting di titoli Pokémon. Con i rumor e le speculazioni che negli ultimi giorni hanno fatto il giro di tutta X, sembra che abbiamo avuto una conferma dei leak sul ritorno dei giochi di terza generazione.
Negli ultimi giorni infatti, un account X abbastanza autorevole nel campo delle informazioni Pokémon, ha pubblicato un video di un gameplay proprio di Pokémon Rubino e Zaffiro con una sorprendente qualità visiva.
Il semplice video non solo mostra delle immagini di gioco di alta qualità ma anche una grande fluidità, ricollegandosi immediatamente nella mente dei fan al porting di Rubino e Zaffiro menzionato dai leak giocato sull’hardware di Nintendo Switch. La mancanza di ulteriori informazioni ha portato però molti scettici a pensare che il post potesse mostrare una semplice emulazione ma oramai, considerando anche l’alta credibilità dell’account X, è difficile non sperare che quel gameplay sia vero.
Aspettiamo con ansia nuove informazioni a riguardo per il grande ritorno alla nostra cara vecchia Hoenn, sperando che le novità ufficiali possano sostituire le ondate di rumor e speculazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ormai è il segreto di pulcinella
AngeloConan
E smeraldo? Voglio il parco lotta