La settimana del Summer Game Fest, uno dei momenti dell’anno più importanti per il mondo dei videogiochi, è arrivata e gli sviluppatori si stanno preparando a mostrare i loro titoli in arrivo e quelli che devono ancora essere annunciati. Tra i tanti nomi attesi spicca quello di ATLUS e del suo Persona 6, sequel attesissimo dai fan e che potrebbe finalmente essere svelato durante lo spazio dedicato a Microsoft, il suo Xbox Showcase.
La compagnia americana rivelerà i suoi annunci il 7 giugno, domenica, momento in cui ATLUS potrebbe fare la sua grande rivelazione. A supportare la teoria è il noto leaker NateTheHate, che in uno dei suoi ultimi video ha voluto cercare di indovinare quali giochi verranno mostrati durante il prossimo Xbox Showcase, nominando Persona 6 nella sua lista. La menzione non è avvenuta a caso, dato che il leaker non ha fatto una semplice supposizione, bensì ha dato per certa la presenza del titolo insieme a delle nuove informazioni su Persona 4 Revival, che aspetta da tempo la rivelazione di una data di uscita.
Negli ultimi tempi, i leak sul sequel della serie sono stati molto insistenti e ATLUS non è rimasta a guardare, intervenendo ed eliminando la maggior parte delle immagini che hanno fatto il giro del web. In questo modo, potrebbe essere stata confermata l’ufficialità dei recenti rumor e la presenza di Persona 6 nella settimana del Summer Game Fest diventa molto probabile. I fan si aspettano molto da ATLUS durante l’anno del 30° anniversario di una delle sue saghe più importanti, perciò potrebbe essere arrivato il momento di mettersi sotto i riflettori nello spettacolo più grande dell’estate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Remikyu
Come volevasi dimostrare niente Persona 6, non ne avevo dubbi
evilespeon
Giusto così vice
Remikyu
Finché non vedo non credo