Tra poco meno di un mese, un’avventura tutta nuova dei mostriciattoli arriverà su console Nintendo, offrendo un’esperienza esclusiva con cui gli Allenatori non sono familiari. Il 5 marzo, Pokémon Pokopia sarà disponibile su Nintendo Switch 2, ma alcuni utenti potranno provarlo sottoforma di demo già nei prossimi giorni. I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2026 sono in arrivo e anche il nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili sarà presente per tutta la durata dell’evento, che si terrà all’Excel London di Londra.
Dal 13 al 15 febbraio, quando ormai mancano poche settimane al suo arrivo, Pokémon Pokopia potrà essere provato con una demo da tutti i presenti ai Campionati Internazionali Europei, in quella che è la prima volta che il titolo può essere giocato pubblicamente. Ovviamente, per accedere all’evento, è necessario possedere un biglietto, la cui vendita non è più disponibile dato che sono stati già venduti tutti. Chi è già in possesso di un biglietto potrà assistere alle competizioni presenti ai Campionati e provare la demo senza alcun problema a una delle stazioni disponibili, dove è anche presente Leggende Pokémon: Z-A – Nintendo Switch 2 Edition.
In futuro potrebbero esserci altre occasioni di provare Pokémon Pokopia, magari durante altri eventi, ma per il momento questa è la prima volta che il titolo si mostra in pubblico. Manca veramente poco all’uscita del nuovo gioco, perciò una demo potrebbe anche essere resa disponibile sul Nintendo eShop nei prossimi giorni, o magari dopo il Pokémon Presents che sarà mandato in onda il 27 febbraio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia