Bethesda, casa di sviluppo tra le più importanti dell’industria, ha avuto un ruolo centrale all’interno dell’ultimo Nintendo Direct: Partner Showcase. Nel Direct lo stesso Todd Howard, director e produttore esecutivo di Bethesda, ha annunciato l’arrivo di ben tre titoli su Nintendo Switch 2, vediamoli insieme.
Il primo a essere annunciato è stato Fallout 4: Annyversary Edition. Il titolo festeggia il decennale di uno dei videogiochi di ruolo più belli della storia. Recupera risorse, costruisci, combatti, stringi alleanze e determina il destino di un vastissimo mondo aperto nei panni di un abitante del Vault, con tantissime missioni e personaggi da scoprire. Il gioco offre inoltre sei add-on ufficiali e oltre 150 oggetti del Creation Club, in arrivo su Nintendo Switch 2 in versione scaricabile il 24 febbraio e su scheda il 28 aprile.
È stato poi il turno di Indiana Jones e l’antico Cerchio. L’iconico esploratore ritorna in una storia originale ambientata nel 1937. Sfrutta la frusta e l’ingegno di Indy per affrontare forze malvagie mentre viaggi dalle aule del Marshall College ai templi sepolti di Sukhotai per svelare i segreti dell’antico Cerchio. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch 2 dal 12 maggio.
Infine non poteva mancare la Remastered di The Elder Scrols IV: Oblivion, in una versione con grafica e gameplay migliorati del celebre gioco di ruolo, perfetta sia per i novizi che per i veterani. Ogni particolare del gioco è stato meticolosamente ricreato da zero: personaggi, armi e cibo. Sono incluse anche le espansioni della storia già pubblicate “Isole Shivering” e “Cavalieri dei Nove”. Il titolo è in arrivo per Nintendo Switch 2 nel 2026, ancora con data da destinarsi.
Se siete fan di Bethesda sarete certamente contenti di tutti questi annunci. Per maggiori informazioni sul Nintendo Direct: Partner Showcase, vi rimandiamo all’articolo di recap.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia