L’ultimo Nintendo Direct: Partner Showcase ha visto l’arrivo di molti titoli terze parti sull’ultima console di Nintendo. Uno di questi è Hollow Knight che ha ricevuto una Nintendo Switch 2 Edition con diverse migliorie tecniche, vediamole insieme.
Il gioco, già annunciato insieme al primo DLC per il sequel Silksong, si ripropone con una grafica e un frame rate migliorati, con l’aggiunta di nuovi effetti, per godervi al meglio la vostra avventura nel regno decaduto di Nidosacro. Potrete esplorare caverne contorte, affrontare nemici formidabili e scoprire la storia di un regno in rovino già da oggi. Inoltre, è possibile per tutti i possessori del gioco su Nintendo Switch fare l’upgrade gratuito su Nintendo Switch 2.
Che sia per prepararsi in vista del DLC per Silksong o per recuperare un classico moderno che ha dato nuova linfa vitale al genere dei metroidvania, Hollow Knight – Nintendo Switch 2 Edition è l’occasione perfetta per rivestire i panni del Cavaliere in un viaggio alla scoperta di un regno afflitto da un’infezione mortale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Quello ormai è suo di diritto :0
Macca
Il splendore assoluto aspetta solo Zedefire
evilespeon
Noooo vice hk in live noooo....
se lo doppi forse si può fare...forse XD
Pensa doppia live di hk prima il vice e poi @ZedeFire...sarebbe un trauma che manco il pika medico mi potrebbe aiutare XD
Remikyu
Sono curioso di provarlo, vediamo se è come Silksong Nintendo Switch 2 Edition
Non odiarmi b0ssa @evilespeon, ma stavo pensando di provarlo in live domani xD Per rendertelo meno insopportabile te lo posso doppiare xD
Macca
@ZedeFire Quinto pantheon
GameGate01
Fantastico che l'upgrade sia gratis! SI FESTEGGIA!