1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fan condivide la sua incredibile collezione di spille Pokémon

Il fan si è dato da fare, mettendo insieme una collezione di spille Pokémon invidiabile. Tra i mostriciattoli presenti, l’immancabile Pikachu.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ah, amiche e amici: la passione, si sa, è una brutta bestia. D’altronde, cos’è che non si farebbe in suo nome? Il pensiero qui non può che andare a quel buontempone di James del Team Rocket. Ve la ricordate che fissa per i tappi di bottiglia? Ci teneva talmente tanto che non sia mai ne mancava uno. Apriti cielo. Succedeva il finimondo. Diventava una iena. Peggio di Jessie per i capelli. Basta divagare però. Sappiate, infatti, che là fuori parrebbe esserci una persona affetta da una mania simile. Parliamo di un fan, detentore di una collezione di spille Pokémon da paura. Com’è giusto che sia, sono il suo orgoglio. Tant’è che ha voluto sfoggiarle su X, mostrandocele in tutto il loro splendore. Ammirate.

Spille Pokémon: gotta catch them all!

È evidente che l’appassionato sia un amante del genere. D’altronde, non è mica semplice procurarsi un tesoretto del genere. Oltre a pin comunissime – facilmente reperibili – ve ne sono diverse più esclusive, distribuite in occasione di inaugurazioni o eventi vari.

Spille Pokémon

Molteplici i mostriciattoli presenti. Se Pikachu è il più ricorrente – sfido io, è la mascotte dell’intera baracca – non ne mancano di rari e ricercati, come i Pokémon leggendari. Lugia, Suicune, Kyogre e via dicendo. L’amico si è dato da fare, e si vede!

Come se non bastasse, pare che abbia messo gli occhi sul titolo di Maestro Pokémon. Altrimenti, perché partire alla conquista delle medaglie delle Palestre? A giudicare dalla ricchezza della raccolta, non è da escludersi che le abbia già tutte. Qui, in particolare, ci fa vedere quelle della regione di Johto.

Medaglie Johto spille Pokémon

Insomma. tanto di cappello. Mettere insieme una collezione richiede cura, costanza e tenacia. Doti che, nel caso in esame, sembrerebbero esserci in quantità. Un passatempo sano, che male non fa. Certo, il portafogli vorrebbe dissentire, ma soprassediamo.

Detto ciò, anche per oggi siamo ai saluti. Ritagliatevi qualche minuto per le vostre attività preferite – che si tratti di cucina, palestra, lettura e chi più ne ha, più ne metta – e allentate le tensioni. Un po’ di svago è un toccasana per corpo e mente. Senza dimenticare i Pokémon, che vi aspettano impazienti. Buon proseguimento e alla prossima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte profilo X Pokémon Pins
Collezione fan spille

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia