Il 27 febbraio non è ormai così lontano. Manca ormai qualche settimana all’arrivo del Pokémon Day, il giorno in cui il brand dei mostriciattoli festeggia il suo anniversario, compiendo ben 30 anni di storia su console Nintendo. Anche la grande N ha deciso di festeggiare questo importante compleanno per un titolo che ha sicuramente aiutato a elevare la popolarità delle sue piattaforme, invitando i fan a Nintendo NEW YORK per passare un 27 febbraio speciale.
In occasione dei 30 anni di Pokémon, infatti, la fazione americana della grande N sembrerebbe aver organizzato un evento speciale per i fan dei mostriciattoli invitandoli a passare la giornata nel proprio Nintendo store situato, appunto, a New York. Prodotti speciali per l’occasione e intrattenimento potrebbero essere offerti agli Allenatori che passeranno il 27 febbraio nel negozio, ma non sono ancora stati condivisi molti dettagli perciò è difficile annunciare con precisione ciò che la casa di Kyoto ha in serbo. Delle novità verranno condivise presto attraverso i siti ufficiali della compagnia giapponese.
L’evento durerà per tutta la giornata del Pokémon Day e sarà dedicato completamente ai festeggiamenti. Nello stesso luogo verranno anche trasmessi gli annunci della giornata, che The Pokémon Company International starà tenendo da parte per l’importante momento. Non è la prima volta che le celebrazioni si tengono al Nintendo NEW YORK, però, dato che anche nel 2025 l’occasione ha avuto luogo nello store. L’anno scorso sono stati offerti ai fan incontri con Pikachu e Eevee, tornei sui videogiochi Pokémon e giveaway di prodotti a tema. Considerando lo svolgimento precedente, la stessa situazione potrebbe presentarsi anche questa volta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia