Quello che stiamo vivendo è un periodo ricco degli annunci più disparati riguardo Nintendo Switch 2. Col passare del tempo, sempre più titoli possono iniziare a vantare una versione nativa per la nuova console e numerose IP di Nintendo, e non solo, stanno iniziando a vedere i loro giochi tramite le assai migliorate caratteristiche della console.
Dopo l’annuncio degli aggiornamenti, e di conseguenza delle rispettive nuove versioni, relativi a Donkey Kong Country Returns HD e ad Animal Crossing: New Horizons, per citare i più recenti, stavolta sono dei leak a diventare i protagonisti del palco. Di fatti, come riportato da diversi account sulla piattaforma X, sembra che Square Enix sia pronta a lanciare un’edizione nativa per Nintendo Switch 2 di Kingdom Hearts Integrum Masterpiece.
La collezione era già disponibile sugli store della console, dato il lancio avvenuto qualche anno addietro, nel febbraio del 2022, per Nintendo Switch. Questa specifica versione del titolo, però, sfrutta la tecnologia di streaming tramite cloud, e necessita di conseguenza di una connessione a Internet stabile e permanente per usufruire del titolo. Seguendo ciò che ci viene detto dai leaker e dalle immagini da loro proposte, sembra proprio che stavolta il titolo verrà pubblicato in edizione fisica, o, per lo meno, senza l’utilizzo dei server del cloud.
Nulla è, tuttavia, ancora certo, dunque vi invitiamo a non prendere per sicure queste informazioni e a rimanere in allerta, se interessati. In attesa di novità riguardo l’effettiva concretezza del titolo e del suo lancio, vi rimandiamo alla nostra recensione risalente al 2022, dove potrete sicuramente farvi un’idea della versione in cloud del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia