Domani 22 gennaio uscirà su Nintendo Switch 2 e Xbox Series X|S Final Fantasy VII Remake Intergrade, la prima parte dell’ambizioso remake dell’iconico titolo per la prima PlayStation. Si rompe così definitivamente l’esclusività console di Sony sul gioco, aprendo le porte anche all’arrivo su Xbox e Switch 2 della seconda parte, Final Fantasy VII Rebirth.
L’approdo di Final Fantasy VII Rebirth su Nintendo Switch 2 potrebbe avvenire già quest’anno. Infatti, il noto leaker NatetheHate, rispondendo sotto a un post alle domande dei suoi follower su X, ha confermato l’arrivo del gioco sia su console Xbox che su Nintendo Switch 2 già nel 2026.
Se ciò che dice è vero, non dovremo far altro che aspettare il consueto Nintendo Direct di febbraio per avere novità da parte della grande N. Nel mentre, non ci rimane che goderci la prima parte di questo remake leggendario. Se volete farvi un’idea prima dell’acquisto, vi invitiamo a leggere l’articolo sulla disamina approfondita del comparto tecnico del gioco su console Nintendo da parte di Digital Foundry.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia