Non manca molto all’uscita di Ascesa Eroica, la prima espansione speciale della serie Megaevoluzione del GCC Pokémon; nell’attesa di poter mettere mano sulla nuova collezione, sul sito ufficiale è possibile ammirare in anteprima alcune carte rare con illustrazioni speciali.

Tra i protagonisti di queste illustrazioni full art non potevano mancare alcune nuove megaevoluzioni comparse in Leggende Pokémon Z-A: ecco perciò MegaScrafty che si aggira in una metropoli con luci al neon e un elegante MegaFroslass che si mostra con un immagine che richiama palesemente una carta hanafuda giapponese.
All’interno di Ascesa Eroica, sarà possibile scovare una delle carte con rarità attacco Mega, riconoscibili dalla presenza dei nomi degli attacchi scritti in katakana giapponesi (facendo così il verso alle carte Pokémon-EX Megaevoluzione introdotte nei primi set dell’era XY). Tra queste c’è quella raffigurante MegaDiancie, capace di sferrare l’attacco Raggio Ghirlanda.

Infine, faranno il loro ritorno direttamente da Scarlatto e Violetto – Rivali Predestinati le carte Pokémon degli Allenatori, tra cui Trevenant di Hop e Dugtrio del Team Rocket.
L’espansione Megaevoluzione – Ascesa Eroica sarà disponibile dal 30 gennaio, tuttavia è possibile preordinare i vari prodotti annessi su Cardgame-Club.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!





💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
E sì, le full art ormai le fanno molto bene
Talonsavv
concordo, ultimamente non ne stanno sbagliando mezza a mio parere
GameGate01
Queste full art sono davvero magnifiche