Nonostante il mese di gennaio sia nel pieno delle stagione invernale, con il nuovo evento di Pokémon GO sembra che dovremmo indossare il costume da bagno e prepararci a esplorare i fondali marini assieme a Glimmet e Glimmora.
I due Pokémon Minerale sono infatti i protagonisti dell’evento “Nelle profondità”, nel quale faranno il loro debutto: l’evento si terrà tra martedì 27 gennaio ore 10:00 e domenica 1° febbraio 2026 ore 20:00. Glimmet sarà catturabile grazie ai percorsi e alle ricerche sul campo a tempo, una gratuita e un’altra a pagamento.
Ricerca sul campo a pagamento
Per ottenere questa ricerca sul campo, e riuscire a catturare ancora più Glimmet per poterli evolvere in Glimmora, vi basterà acquistare il suo biglietto a €2,19. Questo vi permetterà inoltre di ottenere, come bonus, le caramelle da schiusa raddoppiate e varie ricompense aggiuntive tra cui:
- Due Incubatrici Uova
- Incontri con Diglett, Yungoos e Glimmet (con un po’ di fortuna potresti trovarli cromatici)
- E molto altro!
Per la ricerca sul campo gratuita invece saranno disponibili ricompense ispirate all’evento.
Incontri e bonus durante l’evento
Anche se i protagonisti saranno Glimmet e Glimmora, tanti altri Pokémon riceveranno il loro spazio all’interno dell’evento! In natura infatti sarà possibile incontrare:
- Diglett
- Dunsparce
- Meditite
- Yungoos
- e tanti altri! (e con un po’ di fortuna potresti trovarli anche cromatici)
Dalle uova da 7 km invece potranno schiudersi:
- Diglett
- Larvitar
- Bagon
- Deino
- Yungoos
Per quanto riguarda i bonus dell’evento “Nelle profondità”, potrete ottenere PE triplicati completando i percorsi mentre la distanza da percorrere per far schiudere le uova sarà dimezzata. Infine, durante l’evento sarà acquistabile sullo store di Pokémon GO a €2,19 un Pacco ultra con biglietto Nelle Profondità che contiene il biglietto dell’evento e 5 Ultra Ball.
Ricordate che l’evento si terrà tra le 10:00 di martedì 27 gennaio e le 20:00 di domenica 1° febbraio. Come sempre, tenete da parte tante Poké Ball e tanto spirito di avventura: solo così riuscirete a catturare Glimmet e farlo evolvere in Glimmora!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia