Su Pokémon GO sta per arrivare un nuovo giorno di raid, questa volta dedicato a Raikou Ombra. L’evento si svolgerà dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 24 gennaio 2026, durante il quale il Pokémon Tuono apparirà più frequentemente nei raid Ombra di livello cinque.
Bonus dell’evento
Durante il giorno di raid di Raikou Ombra saranno attivi i seguenti bonus:
- Potrete ottenere fino a cinque biglietti raid aggiuntivi gratuiti facendo girare i dischi foto nelle Palestre (per un totale di sei);
- Avrete maggiori possibilità di incontrare Raikou cromatico nei raid Ombra;
- Il limite dei raid da remoto salirà a 20 dalle 01:00 di sabato 24 gennaio alle 04:00 di domenica 25 gennaio 2026.
Biglietto dell’evento e pacco ultra
Fino alle 16:00 del 24 gennaio, nel Negozio in-game, al costo di circa 5 euro, potrete acquistare un biglietto per ricevere i seguenti bonus, che saranno attivi dalle 14:00 alle 17:00 del giorno dell’evento:
- Otto biglietti raid aggiuntivi facendo girare i dischi nelle Palestre (per un totale giornaliero di 14);
- Avrete maggiori possibilità di ricevere Caramelle Rare L dai raid;
- Riceverete il 50% di PE in più dai raid;
- La polvere di stelle sarà raddoppiata nei raid.
I giocatori potranno regalare e acquistare i biglietti a uno dei loro amici con cui hanno raggiunto almeno il Livello di amicizia “grandi amici”. Bisogno tenere a mente, però, che gli acquisti non sono rimborsabili e che non sarà possibile pagare con Pokémonete.
Nello store online di Pokémon GO, sempre al costo di circa 5 euro, invece, potrete acquistare un pacco ultra con biglietto giorno di raid Ombra dedicato a Raikou, che include un biglietto dell’evento e un biglietto lotta premium.
Questo è solo uno dei tanti eventi del gioco previsti per il mese di gennaio: il calendario è infatti ancora ricco di altri eventi in arrivo. Vi invitiamo dunque a visitare regolarmente il nostro sito per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi in arrivo su Pokémon GO!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia