In occasione del 30° anniversario del brand dei mostriciattoli, che verrà celebrato il 27 febbraio 2026, Pokémon e Adidas uniscono le forze per creare dei nuovi prodotti a tema. L’ultima volta che le iconiche creature di Game Freak hanno collaborato con il colosso tedesco è stato nel 2020, ma gli articoli che saranno proposti nel 2026 saranno dei prodotti completamente nuovi e dedicati all’importante compleanno dei Pokémon.
La collaborazione tra Adidas e Pokémon vedrà la luce con l’uscita dei suoi primi articoli d’abbigliamento in autunno, nel mese di settembre 2026. Le informazioni provengono da un leak e non da fonti ufficiali, ma sembra che la collaborazione sia destinata ad arrivare. Un modo abbastanza appropriato per celebrare i 30 anni dello storico brand, ormai parte della vita di molti giocatori in tutto il mondo. I prodotti che verranno rilasciati in delle edizioni speciali sono, in particolare, tre modelli di scarpe:
- Adidas Samba
- Adidas Superstar
- Adidas Adistar XLG 2.0
I prezzi e i temi delle scarpe scelte per celebrare la collaborazione non sono ancora conosciuti, ma potremo aspettarci qualcosa di molto colorato e che richiama i primi giochi e generazioni Pokémon, come spesso succede, rappresentando la pixel art che veniva utilizzata durante le origini della serie. A distanza di più di un mese, la collaborazione potrebbe essere annunciata ufficialmente proprio durante il Pokémon Day, momento in cui i fan aspettano grandi notizie sul brand, tra videogiochi, nuove espansioni nel Gioco di Carte Collezionabili e prodotti vari.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pitima
Vedere Eevee bipede mi turba nell'animo.
Comunque in casa Pokémon devono iniziare a fare qualcosa per questi leak. Non so se alla fine vengano confermati o meno, però, in ogni caso, finiscono per rovinare tutta la sorpresa degli annunci futuri.
Sayer
Dopo Kinder anche Adidas