1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È già comparso il sito ufficiale della decima generazione Pokémon?

Pare che sia stato scoperto su Reddit il dominio dedicato alla decima generazione Pokémon. Facciamo chiarezza sulla questione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Manca sempre meno all’annuale Pokémon Presents del Pokémon Day e, tra il trentesimo anniversario di Pokémon e le informazioni trapelate grazie al Teraleak, gli allenatori di tutto il mondo attendono con impazienza l’annuncio della decima generazione Pokémon. A gettare benzina sul fuoco, pare che sia stato scoperto il dominio del sito ufficiale legato ai prossimi titoli.

Pokémon decima generazione

Come segnalato dall’utente mMudkip su Reddit, digitando nella barra di ricerca i link “https://www.pokemon.com/windwave” o anche “https://www.pokemon.com/windswaves“, ossia i probabili titoli dei prossimi giochi Pokémon, invece di riportare una schermata di errore, reindirizzerà alla pagina principale del sito ufficiale di Pokémon. Ciò confermerebbe l’arrivo di Pokémon Onda e Pokémon Vento a più di un mese dal prossimo Pokèmon Presents.

Purtroppo però, l’utente ency6171 fa notare che se il link digitato inizia per “https://www.pokemon.com/win“, questo reindirizzerà sempre alla pagina principale del sito ufficiale, a prescindere dai caratteri successivi. Questo perché il dominio venne utilizzato nel 2010 per un concorso a premi. Da allora, il link rimanda alla pagina principale del sito. Inoltre, non c’è segno di alcun dominio in lingua italiana, con i nomi “Onda” e “Vento” o similari.

Per attendere una conferma definitiva dei leak e dei rumor che vorrebbero Pokémon Onda e Pokémon Vento come i titoli della decima generazione Pokémon, dovremmo dunque aspettare il Pokémon Day. Fino ad allora, continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia riguardante i prossimi titoli principali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia