Manca sempre meno all’annuale Pokémon Presents del Pokémon Day e, tra il trentesimo anniversario di Pokémon e le informazioni trapelate grazie al Teraleak, gli allenatori di tutto il mondo attendono con impazienza l’annuncio della decima generazione Pokémon. A gettare benzina sul fuoco, pare che sia stato scoperto il dominio del sito ufficiale legato ai prossimi titoli.
Come segnalato dall’utente mMudkip su Reddit, digitando nella barra di ricerca i link “https://www.pokemon.com/windwave” o anche “https://www.pokemon.com/windswaves“, ossia i probabili titoli dei prossimi giochi Pokémon, invece di riportare una schermata di errore, reindirizzerà alla pagina principale del sito ufficiale di Pokémon. Ciò confermerebbe l’arrivo di Pokémon Onda e Pokémon Vento a più di un mese dal prossimo Pokèmon Presents.
Purtroppo però, l’utente ency6171 fa notare che se il link digitato inizia per “https://www.pokemon.com/win“, questo reindirizzerà sempre alla pagina principale del sito ufficiale, a prescindere dai caratteri successivi. Questo perché il dominio venne utilizzato nel 2010 per un concorso a premi. Da allora, il link rimanda alla pagina principale del sito. Inoltre, non c’è segno di alcun dominio in lingua italiana, con i nomi “Onda” e “Vento” o similari.
Per attendere una conferma definitiva dei leak e dei rumor che vorrebbero Pokémon Onda e Pokémon Vento come i titoli della decima generazione Pokémon, dovremmo dunque aspettare il Pokémon Day. Fino ad allora, continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia riguardante i prossimi titoli principali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia