A un mese dalla fine della prima stagione dell’acclamatissimo Dispatch, avventura a scelte multiple sviluppata da AdHoc Studio, il team ha annunciato il suo arrivo su console Nintendo. Il successo del gioco, con oltre due milioni di copie vendute, ha spinto gli sviluppatori non solo a proseguire la storia con una seconda stagione, ma anche a portare la loro opera prima su altre piattaforme.
Dispatch, già disponibile su PS5 e PC, uscirà su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 il 29 gennaio 2026, con l’upgrade per la nuova generazione, con tanto di risoluzione e frame-rate aumentati, completamente gratuito. Il gioco sarà disponibile in due versioni, quella standard, a 28,99€, e la Digital Deluxe Edition, con un artbook digitale con più di 100 pagine e quattro fumetti digitali, a 38,99€. Entrambe le versioni godranno di uno sconto pre-order del 10%.
Sebbene i The Game Awards non l’abbiamo preso in considerazione, il successo di Dispatch continua a crescere. Se ancora non avete giocato l’avventura supereroistica di AdHoc Studio, l’approdo su console Nintendo potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire uno dei migliori indie del 2025.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ottima notizia, non pare affatto male. Lo stavo adocchiando