Nella notte tra l’11 e il 12 si sono tenuti i Game Awards, importante manifestazione che premia i migliori giochi usciti nel corso dell’anno all’interno di categorie designate. Come di consueto, l’evento è stato anche occasione di nuovi annunci su titoli di futura uscita, ritagliando anche spazio per progetti di tutt’altra natura, ma comunque affini al mondo dei videogiochi.

Infatti, oltre a un primo sguardo al nuovo adattamento cinematografico della serie Street Fighter, con tanto di presentazione di alcuni interpreti, verso la fine dei Game Awards si è voluta ricordare l’uscita il prossimo 1 aprile di Super Mario Galaxy – Il film, con un breve trailer che mostra il primo incontro/scontro di Mario e Luigi con Bowser Junior.
Benchè si tratti di poche immagini su qualcosa di già visto, si può constatare come il principe dei Koopa (doppiato in originale da Benny Safdie) si dimostri un avversario agguerrito grazie al suo pennello magico, mentre affronta Mario che si difende al meglio delle sue possibilità. Sorprendente poi l’intervento di Luigi, che nonostante mantenga una certa ingenuità e goffagine dimostra comunque maggiore decisione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia