I Pokémon megaevoluti hanno fatto il loro ritorno nella nuova era del GCC Pokémon e dopo alcune vecchie conoscenze comparse nei precedenti set, la prossima espansione Megaevoluzione – Ascesa Eroica comincerà a dar spazio alle megaevoluzioni introdotte in Leggende Pokémon: Z-A. La prima di esse a debuttare sarà MegaHawlucha, che si mostra con un trailer che fa il verso al filmato di presentazione di qualche tempo fa.
La prima carta rivelata della megaevoluzione di Hawlucha si presenta quindi con una rara illustrazione speciale, raffigurante il Pokémon Lottalibera nel mezzo dell’azione in tutto il suo splendore.
Sul fronte competitivo, il Pokémon ha un ammontare di Punti Salute pari a 250, che confrontato con altre megaevoluzioni risulta nettamente inferiore; nonostante ciò, la sua abilità Corpo Tenace potrebbe garantire una permanenza prolungata in gioco se nel momento del KO il lancio della moneta dà esito positivo, lasciandolo con un residuo di 10 PS. In fase offensiva, con la sua mossa Capriolpicchiata MegaHawlucha è capace di infliggere danni spaventosi per un totale di 280 se supportata dalla presenza di una carta Stadio da scartare in seguito.
Per poter mettere le mani su questo Pokémon e altre possibilli megaevoluzioni bisognerà aspettare il rilascio del set Megaevoluzione – Ascesa Eroica, previsto il prossimo 30 gennaio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia