L’annuncio di MegaZeraora, in arrivo nei contenuti aggiuntivi di Leggende Pokémon: Z-A, si è appena terminato, ma le novità che troveremo presto sul DLC Megadimensione non sono ancora terminate. Infatti, subito dopo la fine dell’annuncio della nuova megaevoluzione, i profili social dedicati ai mostriciattoli hanno fatto sapere, tramite un post, che ulteriori informazioni verranno condivise poco prima dell’uscita dei contenuti aggiuntivi.
Il 2 dicembre 2025, infatti, torneremo a sentire delle novità su Leggende Pokémon: Z-A, con quel che sarà l’ultimo annuncio del 2025, probabilmente. Non è ancora noto se per il 2026 ci siano dei progetti per permettere ai giocatori di continuare la loro avventura attraverso Luminopoli, che andrà avanti a partire dal 10 dicembre con Megadimensione, perciò il prossimo annuncio potrebbe anche essere l’ultimo per Leggende Pokémon: Z-A.
Neanche i contenuti dell’annuncio del 2 dicembre sono stati rivelati, per il momento, ma non c’è molto da aspettare prima di poterli scoprire. Molto probabilmente vedremo un’altra nuova megaevoluzione, o più di una, indicata anche dal simbolo della meccanica nel post ufficiale di Pokémon. Non resta che attendere per vedere quali altre novità sono pronte a essere introdotte tramite Megadimensione, che rimane ancora tutto da scoprire con dei nuovi personaggi e missioni alla scoperta di un lato nascosto di Luminopoli.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia